Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: la corteggiatrice Ester Glam ritorna con l’ex fidanzato

ester glam uomini e donneDopo l’esperienza fatta a Uomini e Donne Ester Glam ritrova l’amore: l’ex corteggiatrice ritorna insieme al suo ex

Ester Glam, scesa a Uomini e Donne per corteggiare il tronista Paolo Crivellin, lontano dai riflettori torna ad essere felice e innamorata. Le cose infatti all’interno del programma di Maria De Filippi non erano andate molto bene per la ragazza. Nonostante il forte trasporto iniziale, tra lei e Paolo la conoscenza si è conclusa prima del previsto, per via di una mancanza di interesse da parte di quest’ultimo che ha spinto Ester a lasciare la trasmissione. Una volta però tornata alla vita di tutti i giorni l’ex corteggiatrice ha scelto di voltare pagina, dando una seconda possibilità al suo ex fidanzato.

Resa nota però su Instagram la notizia, sotto la foto pubblicata sul suo profilo non sono mancati gli i commenti negativi diretti alla ragazza. Ester però mette subito le cose in chiaro: il suo percorso a Uomini e Donne ormai è finito da tempo e , adesso, ha tutto il diritto di fare ciò che vuole della sua vita. Le puntate della trasmissione sono registrate e ormai è passato più di un mese. A questa storia lei vuole dare un’altra chance, Mattia è stato il suo primo amore e la sua intenzione oggi è quella di riprovarci seriamente con lui. Dopo tanto tempo sono riusciti a recuperare il loro rapporto e questo non ha niente a che fare con la partecipazione di Ester a Uomini e Donne.

Ester Glam contro chi l’attacca sui social

Con un post pubblicato da Ester nel suo profilo Intagram la ragazza ha voluto mettere subito a tacere le malelingue. A Uomini e Donne è sempre stata vera, fin dall’inizio. Ha voluto abbandonare il programma di sua spontanea volontà anche se, come da lei scritto, avrebbe potuto benissimo rimanere per fare “la bella statuina seduta”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top