Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Karina e Salvatore dopo l’addio: il nuovo rapporto

salvatore angelucci karina cascellaUomini e Donne, Karina e Salvatore: in che rapporti sono rimasti dopo la separazione

Karina Cascella e Salvatore Angelucci hanno fatto sognare tutti gli appassionati di Uomini e Donne. Ma dopo diversi anni e una figlia insieme, la piccola Ginevra, i due si sono lasciati. A distanza di tempo, in che rapporti sono rimasti? A quanto pare più che buoni. A rivelarlo è la Cascella che, dopo aver lasciato il ruolo di opinionista nel programma di Maria De Filippi, ha vinto La Talpa ed è diventata ospite fissa dei programmi di Barbara d’Urso. Angelucci, invece, ha preferito lasciare il mondo della tv e dedicarsi alla sua più grande passione: la musica. Oggi l’ex tronista si fa chiamare Dj Asaaf ed è un affermato dj.

Uomini e Donne: Karina Cascella parla del nuovo rapporto con Salvatore Angelucci

“Ad oggi tra di noi c’è un bellissimo rapporto di amicizia e non potrei essere più felice” ha confidato Karina di Uomini e Donne al settimanale Mio. Il segreto del rapporto ritrovato tra Karina e Salvatore? “Credo che il nostro segreto sia stato l’essere amici anche prima di iniziare a frequentarci. Le storie finiscono, può succedere, ma la stima e l’affetto rimangono. Salvatore sa quanto tengo a lui e quanto io sia felice che sia proprio lui il padre di mia figlia” ha puntualizzato l’opinionista di Domenica Live e Pomeriggio Cinque. L’ex protagonista di Vero Amore ha rivelato che l’ex compagno è un padre affettuoso per la figlia Ginevra, che ha appena compiuto sette anni. “Nonostante lui viva fuori Milano, passano del tempo di qualità insieme” ha chiarito Karina.

Uomini e Donne: Salvatore e Karina fidanzati con altre persone

Sono passati ormai anni dalla separazione tra Salvatore e Karina. Il primo è felicemente fidanzato con Alessandra Gallocchi, fashion blogger ed ex partecipante di Flight 616. La giovane ha un ottimo rapporto con la Cascella che, al contrario dell’ex, non è ufficialmente fidanzata con nessuno ma sta frequentando un misterioso ragazzo. L’opinionista vuole capire se può rivelarsi l’uomo giusto per lei e se può entrare pienamente nella sua vita e in quella di Ginevra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top