Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Jonas: la vendetta di Rama Lila da Parigi?

rama lila sorrideUomini e Donne, Rama Lila vola davvero a Parigi?

Proprio ieri vi abbiamo parlato della seconda batosta che Rama Lila ha ricevuto da parte di Jonas Berami nel giro di pochi giorni. Per riassumere brevemente: il tronista è volato a Milano, la città in cui Rama vive, ma non per incontrare lei, bensì per fare una sorpresa a Cinzia, l’altra corteggiatrice, e presentarsi direttamente sul suo posto di lavoro. Davvero un duro colpo per Rama Lila che abbandona lo studio per poi tornare e spiegare di aver capito veramente che i suoi sentimenti verso Jonas sono veri poiché ha rinunciato ad un viaggio a Parigi con le sue amiche, mettendo davanti il ragazzo spagnolo a se stessa, cosa che non aveva mai fatto. Ma proprio ieri è arrivato il colpo di scena. Rama Lila è volata a Parigi?

Rama Lila: “Da Uomini e Donne con furore..Rama Lila Giustini è con noi a Paris”.

Proprio ieri, infatti, sul profilo Facebook di Rama Lila è comparsa una sua foto a Parigi, in compagnia di due ragazze, postata da un’amica ed accompagnata dalla frase “Da Uomini e Donne con furore..Rama Lila Giustini è con noi a Paris!”. E la stessa Rama Lila, in piena notte, ha utilizzato il social network per far sapere che si trovava al “Silencio”, uno dei posti più in dove passare una notte parigina. Certo, con i social network si può fingere. Si può far finta di essere in un posto bellissimo, mentre in realtà si è nella propria casa. Ma sarà anche il caso di Rama Lila? Sarà tutto uno scherzo architettato apposta per Jonas Berami? Oppure la bella ragazza è davvero volata nella capitale francese per distrarsi e farsi consolare dalle amiche? Lo scopriremo presto!

1 Comment

1 Comment

  1. cecilia

    1 novembre 2014 at 14:29

    vedendo bene le foto , che io se no ricordo male già le avevo viste, però come mai rama e la su amica hanno il capotto e quella che ha la lingua di fuori è con una maglietta scolata a maniche corte? e quella di notte l’amica ha un golfino leggero e rama è a mezze maniche? anche la foto della discoteca già l’ho vista, no proprio quella però un roeoncina (la stessa) in testa
    boh…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top