Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Jonas si tradisce: la rivincita di Rama

uomini e donne jonas e rama lilaUomini e Donne, Jonas ed il bacio a Rama: Noemi con le lacrime agli occhi.

Ieri pomeriggio è andata in onda la tanto attesa seconda parte del trono classico di Uomini e Donne. L’ultima parte della puntata è stata dedicata al trono di Jonas Berami. Il tronista spagnolo, ormai, è sempre più diviso tra Rama Lila Giustini e Noemi Piarulli, come lui stesso afferma nelle esterne con Noemi. Jonas, infatti, sostiene che pensa ad entrambe le corteggiatrici, durante la settimana, mentre prima dell’arrivo della Piarulli il suo pensiero fisso era soltanto Rama Lila. L’esterna con Noemi si è svolta in barca, parole d’affetto tra i due e non è mancato il bacio. Quella con Rama, invece, ha avuto come luogo d’incontro la casa della ragazza. Il bacio tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini porta Noemi Piarulli ad avere le lacrime agli occhi e, per questo motivo, abbandona lo studio con la scusa di dover bere un bicchiere d’acqua. L’attore spagnolo cerca di spiegarsi come meglio può, cercando di trovare le parole giuste in una lingua che non è la sua lingua madre. Alla fine, tuttavia, dice una cosa che lo tradisce e che fa prendere una rivincita a Rama nei confronti di Noemi.

Uomini e Donne, la rivincita di Rama Lila su Noemi.

Per consolare Noemi Piarulli, Jonas Berami afferma che la loro esterna è durata un’ora e le chiede se lei, in tutto quel tempo, è stata bene con lui o meno. Inoltre, aggiunge che l’esterna con Rama Lila Giustini, al contrario, è durata solo mezz’oretta. Pronta la replica di Rama che dichiara che non è vero ciò che sostiene Jonas poiché anche il loro incontro è durato un’ora. E’ risaputo che quando stai bene con una persona o in una situazione il tempo vola e tu non ti rendi conto della durata effettiva e dei minuti che scorrono. Ed è proprio quello che è successo al tronista. A casa di Rama Lila, Jonas si sentiva a suo agio. Con lei sta bene ed il tempo scorre senza che se ne accorga, a differenza di quello che passa con Noemi. Ricordiamo che la scelta di Jonas Berami è sempre più vicina e che il mondo virtuale ha già messo in guardia Noemi Piarulli per la cocente delusione che riceverà. Rama Lila Giustini sempre più vicina a diventare colei che passerà la vita con Jonas?

3 Comments

3 Comments

  1. Cecilia

    4 dicembre 2014 at 15:33

    A breve la scelta, Jonas si sta trattenendo per non far capire chi sarà colei che gli starà accanto….forza Rama, aspetto con ansia quel momento!!

  2. Carla

    4 dicembre 2014 at 16:07

    Forza Jonas scegli Rama…siete belli, giovani, innamorati, vi auguro un futuro felice!

  3. anonimo

    27 dicembre 2014 at 23:52

    Rama e’ belissima, ironica e intelligente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top