Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Jonas e Rama: un segreto annuncia la scelta

jonas berami rama lila giustiniUomini e Donne, Jonas sceglierà Rama Lila?

Non è più un mistero il fatto che Jonas Berami sia davvero vicino alla sua scelta. Il tronista, infatti, presto dovrà fare ritorno in Spagna per girare una fiction e, tutto fa pensare, che vorrebbe farlo avendo al suo fianco la ragazza che sceglierà. Il pubblico di Uomini e Donne ha ricevuto un regalo di Natale anticipato. Raffaella Mennoia, infatti, ha rivelato che il trono classico andrà in onda tutta la settimana, fino a venerdì. Un’occasione imperdibile per gli appassionati del programma che potranno, così, seguire quotidianamente le vicende dei tronisti. Il dubbio, però, rimane sempre lo stesso: chi sceglierà Jonas? A differenza di Andrea Cerioli e Teresa Cilia, l’attore spagnolo è diviso tra due corteggiatrici soltanto: Rama Lila Giustini e Noemi Piarulli. Il pubblico ha già avvertito Noemi sull’eventualità che prenderà una grande delusione. Jonas, fin dall’inizio, non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti di Rama anche se, i suoi continui cambiamenti di carattere, spesso, lo fanno esasperare. Con l’entrata in scena di Noemi tutto è cambiato, la ragazza si è rivelata una degna avversaria per Rama Lila e lo stesso tronista ha confessato che, durante la settimana, pensa ad entrambe. Eppure c’è un segreto tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini che annuncia la scelta.

Uomini e Donne, il bacio di Rama a Jonas.

Jonas Berami si era già tradito, la scorsa settimana, con un’affermazione. Parlando delle sue esterne, infatti, il tronista ha affermato che quella con Noemi Piarulli era durata un’ora, mentre quella con Rama Lila Giustini soltanto mezz’oretta. Un chiaro esempio di come, quando si sta bene, il tempo passi velocemente. Adesso, però, è il turno di Rama. È la corteggiatrice 23enne a stupire. Ad inizio programma, quando le corteggiatrici scendono in studio a Uomini e Donne, Noemi dà i due tipici baci sulla guancia al tronista, mentre Rama Lila, acclamata dal pubblico presente, lo stupisce con un bacio a stampo. Lo spagnolo non si aspettava questa mossa, è sufficiente notare la faccia basita che ha dopo il gesto, ma sicuramente avrà apprezzato questa dimostrazione da parte della ragazza. Jonas Berami è davvero vicino alla scelta definitiva. Tale scelta risponderà al nome di Rama Lila Giustini?

5 Comments

5 Comments

  1. Ramo a

    10 dicembre 2014 at 14:25

    Lui è’ già da un po’ che ha scelto….il suo cuore ha scelto per lui. Con Rama sta bene e si diverte e quando è con lei il tempo vola…. Spero a breve la scelta.

    • Mariagiovanna

      10 dicembre 2014 at 21:25

      Spero che faccia la scelta giusta cioè Rama Lila

  2. anna

    12 dicembre 2014 at 06:02

    Non saprei dire chi sceglierà jonas ma la reazione sua del 11/12 nei confronti di Noemi fa davvero pensare su di lui… Nn riesco a pensare che stia fingendo e giocando con i sentimenti delle ragazze.

  3. antonio

    12 dicembre 2014 at 21:42

    io trovo Rama Lila più’ semplice , più’ normale nei sentimenti. Io spero che non prenda in giro rama. Noemi non solo era pesante nelle esterne xche’ il rapporto che aveva con lui, si basava solo nel parlare male di Rama ed e’ l’errore che hanno fatto tutte le corteggiatrici di Jonas . Rama ha sempre rispettato le altre e parlava di se stessa con lui. Io la trovo più’intrigante e intelligente di quanto si pensi

  4. Brunella

    29 dicembre 2014 at 14:33

    Jonas manca poco alla tua scelta, so che sara’ Rama Lila! Tu lo sapevi gia’ quando le hai detto quella volta che e’ venuta a trovarti in albergo: “Non ti ho eliminata perche’ c’è qualcosa dentro che mi dice di non farlo..ma non so’ cos’è..” e lei “e’ il tuo cuoricino”! Era proprio cosi’!!!! Non so perche’ aspettare tutto questo tempo per vivere il tuo sogno con lei!!! Scegli Rama…e’ il tuo cuore a dirlo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top