Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Jonas e Rama Lila: spunta una foto pericolosa

rama-lila-uomini-e-donneRama Lila e la foto sospetta: c’è un altro ragazzo nella sua vita?

Il tronista di questa nuova stagione di Uomini e Donne, Jonas Berami, sembra avere già le idee ben chiare sul tipo di ragazza che sta cercando nel programma. L’attore de “Il segreto“, infatti, già nel video di presentazione aveva chiarito di voler una persona semplice al suo fianco, che non recitasse e che non fosse costruita. Ha anche ammesso di essere molto geloso nei confronti delle persone a lui care. Dalle prime esterne e dai primi dialoghi e dibattiti avvenuti in studio sembra che si sia già fatto un’idea ben chiara di chi ha attorno. Forse è proprio per questo motivo che ha deciso di eliminare subito Adriana Peluso, la corteggiatrice che più di tutte è stata definita  “costruita e non semplice“, il contrario quindi di ciò che stava cercando Jonas. E’ stata perciò una scelta coerente quella di escluderla dalla cerchia di possibili scelte. E come non ha voluto aspettare ad eliminare l’ex gieffina, non ha nemmeno voluto aspettare ad ammettere la sua preferenza per Rama Lila. Ma da qualche giorno l’immagine del profilo Instagram della ragazza è cambiata. Appare lei insieme ad un ragazzo e dalla foto sembrano molto affiatati. Sarà un parente? Il fratello? O è davvero il nuovo fidanzato? Lui, molto geloso, che reazione potrà avere? Arriverà ad eliminarla come Adriana?

Jonas e Rama Lila: sarà lei la scelta?

Durante la prima esterna entrambi si sono divertiti e non hanno provato il minimo imbarazzo, anzi, sembrava quasi si conoscessero da sempre. Anche gli appuntamenti fuori dallo studio con le altre due ragazze scelte non sono andati male ma Jonas ha continuato a preferire Rama Lila. I canoni della ragazza ideale per il tronista ci sono. E’, infatti,  una ragazza semplice, anche un po’ timida ed è forse proprio questo che piace all’attore argentino. Ma la scelta finale è ancora lontana e il tempo per cambiare completamente le carte in tavola non manca. Come prenderà la presenza di un ragazzo nella vita di Rama Lila? Che sia un fratello o un parente? La eliminerà o preferirà tenerla e addirittura sceglierla? Aspettiamo aggiornamenti..

1 Comment

1 Comment

  1. Luiza Agnese Vizzuto

    23 settembre 2014 at 16:10

    Trovo assurdo x un attore come Jonas partecipare a un programma così di basso livello come uomini e donne . Mi ha molto deluso e perso di prestigio . Peccato !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top