Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Jonas Berami e Rama: insieme a Ibiza

rama-lila-e-jonasUomini e Donne: le ultime news su Jonas Berami e Rama Lila Giustini

Passare da un grande amore a una semplice amicizia si può. Ne sanno qualcosa Jonas Berami e Rama Lila Giustini, che sono in ottimi rapporti dopo la fine della storia nata a Uomini e Donne. Tanto che l’ex corteggiatrice sarebbe pronta a raggiungere lo spagnolo ad Ibiza, la meta del cuore dell’attore. Secondo alcune testimonianze raccolte da News U&D, Rama Lila Giustini avrebbe confidato ad alcune fan accorse ad ammirarla ad un recente evento di essere in partenza proprio per l’isola delle Baleari, dove incontrerà l’ex tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Jonas Berami e Rama Lila: incontro a Ibiza

Jonas Berami e Rama Lila Giustini, ex protagonisti di Uomini e Donne, starebbero per rivedersi. Un incontro che ha già acceso le speranze dei fan: ci sarà mai un riavvicinamento tra i due, considerato anche che entrambi sono single? Chissà… intanto Rama si mostra ancora una volta una perfetta amica per Jonas: durante il percorso dello spagnolo all’Isola dei Famosi, la Giustini non ha fatto altro che sostenerlo, con grande gioia di Berami, grato all’ex fidanzata per quanto compiuto.

Uomini e Donne, Jonas e Rama: perché é finita la storia?

Purtroppo le cose fuori da Uomini e Donne si sono rivelate molto più difficili di quanto pensassimo. Abbiamo avuto soprattutto dei problemi di incomprensione. Ci abbiamo provato per qualche mese, però poi le cose non sono andate” aveva confessato la bella Rama Lila Giustini a proposito della storia finita con Jonas Berami. Ci sarà mai una seconda occasione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top