Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Jonas bacia Rama Lila: il sospetto di Gianni Sperti

10721426_10204455053809975_276759202_nJonas bacia Rama Lila: passione o provocazione?

La prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne, registrata ieri 9 ottobre, sarà ricca di colpi di scena. Protagonista indiscusso sarà l’attore de “Il SegretoJonas Berami, che una volta per tutte cercherà di chiarire il rapporto con Rama Lila, e di comprendere se la corteggiatrice ha un reale interesse per lui. Dopo lo scandalo della foto blasfema, che ha messo in dubbio la sua integrità, Rama è infatti stata più volte messa in dubbio dal tronista e dal pubblico per il suo poco interesse. Nella prossima puntata assisteremo quindi all’esterna di Jonas con Rama: i due distesi su un letto di cuscini con il mare come sfondo, discuteranno proprio sull’ambiguo atteggiamento della ragazza. Il tronista affermerà infatti di essere stanco della sua staticità, che dimostra solo scarso interesse nei suoi riguardi, e di volerla più attiva e meno convinta di sé. La corteggiatrice tuttavia non smentirà le sue parole, affermando di sapere di essere la sua preferita e di averlo capito dai suoi occhi che brillano quando la guarda. Ma all’improvviso il colpo di scena: Jonas la blocca e la bacia a stampo, e senza darle il tempo di rispondere se ne va arrabbiato, concludendo l’esterna. Uno scatto di passione? C’è chi ipotizza che il gesto sia invece nato dal voler provocare in lei una reazione, che tuttavia non c’è stata. Quale sarà la verità?

Rama Lila ha un altro? Il sospetto di Gianni Sperti

Di fronte al comportamento poco chiaro della ragazza, le ipotesi e i sospetti non si sono fatti attendere.  Dopo la Cipollari, che l’ha definita “immatura e giocatrice“, è toccato a Gianni Sperti dire la sua. L’opinionista di Uomini e Donne ha infatti avanzato l’ipotesi che la ragazza abbia già qualcuno fuori dal programma, e questo spiegherebbe il suo atteggiamento freddo e distaccato nei confronti di Jonas. Il suo interesse sarebbe mirato solamente alle telecamere, e l’attore del Segreto sarebbe solo il mezzo per avere notorietà. A rafforzare l’idea di Sperti sarà poi la richiesta di Jonas di chiamare al centro le fatidiche sedie rosse per effettuare la scelta. Quando il tronista chiamerà Rama al centro, la ragazza sbiancherà, rendendo subito palese  la poca felicità sul suo volto.  Jonas andrà su tutte le furie: “Non sei qui perché ti ho scelta,  sembra che sia io a corteggiare te, devi dimostrarmi di più perché io non voglio perdere tempo, se non lo fai puoi anche andare via…”.

Rama riuscirà a riconquistare Jonas?

La corteggiatrice di fronte alle varie accuse, ha tuttavia cercato di spiegare la sua freddezza, causata a suo dire dalla sua eccessiva timidezza di fronte alle telecamere, e alla sua poca attitudine al corteggiamento: “è una situazione nuova questa, solitamente sono abituata ad essere corteggiata, non a corteggiare“. Tuttavia aggiunge che i sospetti di Sperti e degli altri sono infondati, e che lei ce la metterà tutta per dimostrare che il suo interesse per Jonas è reale. Riuscirà Rama Lila nel suo intento? Non ci resta che attendere le prossime puntate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top