Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Jonas bacia Cinzia: Rama Lila trema

jonas-berami-rama-lila-giustini-cinziaAnticipazioni Uomini e Donne, Jonas Berami bacia Cinzia: paura per Rama Lila Giustini

Durante le registrazioni di Martedì 14 Ottobre, ci sono state delle grosse novità per il tronista spagnolo di Uomini e Donne. Nel primo mese di trasmissione abbiamo visto Jonas Berami affezionarsi quasi esclusivamente alla corteggiatrice Rama Lila fino all’uscita della foto che ha creato scandalo in studio. Il rapporto tra i due, dopo la scoperta del lavoro della ragazza milanese, è completamente mutato ma la vera trasformazione è avvenuta con l’esterna di Jonas e Cinzia. La corteggiatrice ha invitato l’attore a ballare a ritmo latino, un’uscita che è stata ritenuta troppo provocante per essere solamente la prima. E alla fine è scattato anche un bacio, prendendo alla sprovvista il tronista che aveva proprio ammesso di voler essere corteggiato. Cinzia, la nuova fiamma di Jonas, ha 22 anni e lavora come cassiera in un supermercato milanese. Davanti al ragazzo ha criticato fin da subito le esterne di Rama Lila Giustini che, a suo dire, sono state tutte “spente“. Il tronista ha finalmente trovato una ragazza che lo corteggi e che non si faccia corteggiare, proprio come desiderava lui. Sarà lei a portare un po’ di brio nelle esterne dell’attore? Jonas apprezzerà il suo comportamento?  

Uomini e Donne, Jonas si riavvicina a Rama Lila: un RWM che fa cambiare idea

Dopo la visione dell’esterna che ha deluso tanto Rama Lila Giustini, Maria fa partire un RWM in cui parlano i genitori adottivi della bella ragazza, i quali ammettono, sostenendo la tesi della corteggiatrice, che non riescono a riconoscere la propria figlia all’interno della trasmissione poiché non riesce a dimostrare com’è realmente. Il filmato fa commuovere Jonas che abbraccia dolcemente Rama Lila facendole anche un piccolo dono. Sembra quindi che l’esterna di Cinzia sia stata spazzata via dalla visione dell’RWM sulla corteggiatrice prediletta dall’attore spagnolo. Rama Lila riuscirà a mostrarsi per quello che è realmente? Tornerà ad essere la preferita o Cinzia prenderà il suo posto? Aspettiamo le prossime esterne e le reazioni di Jonas..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top