Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Jonas avverte Rama Lila: una nuova vita

jonas-e-rama-lilaUomini e Donne, gli avvertimenti di Jonas Berami per Rama Lila Giustini

Anche se siamo solo nella fase iniziale del trono classico di Uomini e Donne, è evidente l’interesse del tronista spagnolo Jonas Berami nei confronti della corteggiatrice Rama Lila. Questo feeling continua però ad essere “inquinato” dai numerosi scandali e drammi che la figura della 23enne sta portando con sé alla corte di Maria de Filippi. E forse per questo Jonas ha sentito il bisogno di avvertire Rama Lila riguardo il loro futuro. Perché la chimica tra i due è evidente, ma se delle cose non cambieranno non ci sarà futuro per la coppia. Soprattutto perché l’intento principale di Jonas Berami è quello di uscire fuori da Uomini e Donne con un amore vero e travolgente, in grado di cambiargli vita e con il quale mettere su famiglia. Rama Lila sarà la donna giusta? L’attore spagnolo afferma chiaro e tondo in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più a che cosa aspira.  “La mia donna ideale deve essere in grado di trasmettermi tranquillità, non vedere problemi dove non ci sono, giusto per il gusto del dramma, deve essere comprensiva, affettuosa, generosa”. Insomma, una ragazza semplice che al momento non sembra essere Rama Lila. Sebbene la ragazza si sia presentata in questo modo, è poi venuto a galla un passato abbastanza tormentato fatto di famiglie affidatarie e servizi fotografici scandalosi. Rama Lila sarà in grado di cambiare vita per amore di Jonas? Sicuramente quest’ultimo ha grandi progetti per la donna che dovrà vivergli accanto e che dovrà assomigliare anche a sua madre, al momento la figura femminile più importante della vita del tronista.

Jonas: una fidanzata come la madre e un bar ad Ibiza

Il tronista di Uomini e Donne, Jonas Berami, si auto definisce un vero mammone tanto che ha dichiarato: “Mia madre, che si chiama Rosa Victoria, è la persona più forte che conosca, è semplice, ha un cuore enorme, è umile ed è una grande lavoratrice. Sono queste le doti che mi piacerebbe avesse anche la mia futura fidanzata” . Ma Jonas vuole di più e Rama Lila, dovrà darsi da fare per conquistare il cuore dell’attore lanciato dalla soap opera spagnola Il Segreto. Berami ha fatto sapere che in futuro gli piacerebbe andare a vivere ad Ibiza, e non per le discoteche e il divertimento come forse piacerebbe a Rama, bensì per la natura e il mare. Il tronista ha addirittura confessato di voler aprire un piccolo bar sulla spiaggia con una futura compagna. Dunque, nonostante viva sotto i riflettori, Jonas Berami desidera un futuro il più semplice possibile. Rama Lila sarà pronta ad accettare questa sfida? La ragazza al momento vive di discoteche e feste, principalmente per il lavoro di PR, che ha ammesso di dover svolgere per poter racimolare soldi e pagarsi gli studi universitari. Per amore sarà in grado di cambiare stile di vita? Sicuramente questi avvertimenti di Jonas dovranno metterla in guardia se davvero è interessata al tronista. Anche perché non è l’unica corteggiatrice a Uomini e Donne e sembra che altre ragazze, in particolare Sofia e Cinzia, stiano insinuando il primato di Rama Lila.

1 Comment

1 Comment

  1. Angela

    31 ottobre 2014 at 21:07

    la ragazza non mi convince: una donna che si atteggia a bambina piccola, piena di smorfie e capriccetti. Tante ragazze hanno avuto una vita difficile, ma a 23 anni sono mature e si comportano da donne. Spero che Jonas non la scelga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top