Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Jonas avverte Rama Lila?

jonas-e-rama-lilaUomini e Donne, Jonas Berami e Rama Lila Giustini: dopo il sasso arriva la chiave

A Uomini e Donne Rama Lila continua a stupire tutti con il suo comportamento, la ragazza ha infatti capito che era ora di scendere dal piedistallo e di rimboccarsi le maniche se non voleva farsi sfuggire definitivamente il bel tronista, Jonas Berami. Questo forse perché è intimorita dal forte legame creatosi tra lo spagnolo e l’altra favorita, Noemi Piarulli? Dopo il sasso con le loro iniziali, Rama arriva in studio con un altro regalo per il ragazzo, la famosa chiave; tante sono state le ipotesi su cosa possa rappresentare o aprire questa chiave: sarà forse la porta di casa di Rama o sarà la chiave per aprire il suo cuore? Non lo sappiamo ma quello che sappiamo è che in entrambi i casi il valore di essa è forte. Nonostante ci sia voluto un pò e ci siano stati anche dei rischi eliminazione, Rama Lila sembra essersi decisa a dimostrare il suo amore a Jonas.

Uomini e Donne, Jonas ammette di preferire i momenti ai regali materiali

Ormai le donne come gli uomini sono spinte dall’idea che fare regali piccoli o grandi che siano sia un modo  per guadagnare punti…ovviamente sono gesti che fanno piacere, soprattutto quando il regalo è ricco di significato ma forse alcune persone come in questo caso Jonas è più interessato a ricevere piccoli e semplici gesti di affetto e dimostrazioni di un reale interesse nei suoi confronti piuttosto che un regalo in sé per sé. Sarà per questo che qualche ora fa lo stesso Jonas ha pubblicato una citazione sul suo profilo Instagram: “Collect moments not things”    che tradotta significa “Colleziono momenti non cose”. E’ chiaro che per lo spagnolo non sono i gesti materiali a contare e a dimostrargli il sentimento che si prova, piuttosto ha bisogno di amore e di gesti fatti con il cuore, di emozioni che gli fanno battere il cuore, di parole sentite e soprattutto di persone sincere. Il tronista starà cercando di mandare un messaggio a qualcuno? E cioè che lui desidera vivere momenti di felicità, di serenità e di certezze, quei momenti che ti rendono felice e ti tolgono il fiato. Sono questi i momenti che vuole collezionare veramente Jonas. Quindi superato un blocco Rama Lila dovrà cercare di superarne un altro; se vuole arrivare al cuore del bel tronista dovrà cominciare ad essere più sveglia durante le esterne e regalargli dei momenti indimenticabili!

1 Comment

1 Comment

  1. loreta

    2 dicembre 2014 at 14:11

    Rama lasciati andare e metti da parte le tue paure, tu non hai mai ricevuto amore nella tua vita, con Jonas tutto sara’ diverso…dimostragli i sentimenti che provi per lui…non aspetta che questo! Ti riempira’ d’amore!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top