Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, i tre matrimoni annunciati dalla redazione

raffaella-mennoiaUomini e Donne, l’annuncio di Raffaella Mennoia: presto tre matrimoni

Mentre su Canale 5 i tre nuovi tronisti cercano di capire chi potrà essere la donna o l’uomo della propria vità, c’è chi grazie al programma condotto da Maria De Filippi, ha già trovato la propria anima gemella. E proprio pochi minuti fa, la nota autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha pubblicato sulla propria pagina ufficiale di Facebook un messaggio che ci lascia grande sorpresa: “Siamo lieti di comunicarvi che entro il 2015 tre coppie che sono nate all’interno di Uomini e Donne si sposeranno.. E noi non possiamo che essere felici per loro e sentirci in parte artefici di questo loro amore! Concludo dicendo che: in amore vince chi resta e non chi scappa“. Parole che oltre allo stupore, creano anche una gran curiosità; infatti ora ci chiediamo: quali saranno le tre coppie fortunate che convoleranno a nozze nei prossimi mesi? Non pochi sono gli amori felici nati proprio a Uomini e Donne che ancora oggi sono insieme, ma chi tra queste ha deciso di fare il “fatidico passo”?

Uomini e Donne: quali sono le coppie che convoleranno a nozze nel 2015?

Quali sono quindi la coppie che potremmo vedere con la fede al dito nei prossimi mesi? Eccone alcune delle più probabili.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: sono una delle coppie più note di Uomini e Donne, e dalla scelta, avvenuta circa due anni fa, non si sono più lasciati. Hanno anche messo alla prova il loro amore con la partecipazione a “Temptation Island“, e ne sono usciti più forti di prima e con la successiva promessa di Cristian di rendere Tara la compagna della sua vita, cosa che avverrà il 2 settembre 2015, come loro stessi hanno dichiarato. Quindi la loro è la prima coppia certa che vedremo il prossimo anno sull’altare. Quali saranno le altre 2?

Marco Fantini e Beatrice Valli: protagonisti dello scorso trono classico, Marco, dopo essere stato la “scartato” da Anna Munafò, ha scelto come sua compagna la bella Beatrice, già mamma di un bambino. Tra i due è scoppiato l’amore, e non solo: i due condividono molti progetti lavorativi, ma anche di vita, tanto che si è arrivato a parlare di un prossimo figlio insieme. Sembra tutto pronto per un matrimonio, ma quando Beatrice lancia qualche frecciatina, Marco sembra tentennare, riuscirà a superare i dubbi e fare la fatidica proposta alla bella Valli?

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: tra i due è stata subito passione. Un amore travolgente che li ha portati a compiere un bellissimo ed importante passo: avere un figlio insieme. Ospiti a Uomini e Donne, Eugenio ha poi dichiarato ufficialmente il suo amore, chiedendole la mano; inoltre, una foto di loro due con alle spalle una chiesa , li mette sicuramente nelle lista delle coppie più vicine al “grande passo”.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: un trono ricco di alti e bassi quello che ha visto questa coppia come protagonista; tuttavia tutti i dubbi sono poi stati cancellati e Aldo ha scelto colei che realmente desiderava. Da allora il loro rapporto è andato a gonfie vele: Aldo si è subito trasferito a Roma per stare con Alessia, poi è arrivato anche l’anello di fidanzamento, che ci fa quindi comprendere che anche per loro le nozze non sono poi così lontane.

Non ci resta che attendere le prossime indiscrezioni che potrebbero finalmente farci comprendere con certezza quali di queste coppie vedremo sull’altare.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top