Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: Oscar ed Eleonora vanno a coinvivere

oscar-branzani-eleonora-rocchiniUomini e Donne:  i nuovi progetti di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Dopo la scelta a Uomini e Donne, la storia di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini è andata, tra alti e bassi, a gonfie vele. Le cose per i due vanno talmente bene che, tramite un post su Instagram, Oscar ha voluto condividere con i suoi followers la felicità. In occasione del suo compleanno infatti il fashion blogger napoletano ha ha un’importante novità: andrà a vivere insieme ad Eleonora Rocchini. Il progetto che vedrà impegnati la coppia di Uomini e Donne nei prossimi mesi sarà dunque la loro convivenza. La coppia, grazie anche alla popolarità raggiunta al programma di Maria de Filippi, vanta un grosso numero di fan di Uomini e Donne tra i propri sostenitori. Tanti messaggi di auguri e tante le persone che si sono dichiarate felici e contente per loro. Oscar ed Eleonora, fin dai tempi di Uomini e Donne, sono sempre stati amati dalle persone che seguivano la trasmissione.

Il carattere allegro e scherzoso di Eleonora Rocchini in particolare le ha fatto guadagnare un gran numero di seguaci sui social. Grazie anche al numero di seguaci sui social, oggi la Rocchini è tra gli influencer più seguiti del momento insieme al fidanzato. Al di la della popolarità e dei progetti lavorativi però, ad unire Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini è l’amore, nato all’interno di una trasmissione televisiva e cresciuto fuori dagli studi Mediaset. Un’unione solida che oggi ha spinto i due a fare progetti per il futuro. Che siano queste le prove prima del matrimonio? Staremo a vedere.

La crisi superata e il ritorno di fiamma: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini continuano a vivere la loro storia

Nonostante oggi la coppia viva un momento felice, in passato le cose non sono andate sempre bene tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. A settembre infatti la relazione tra i due protagonisti di Uomini e Donne sembrava fosse giunta alla fine. La lontananza sui social, le vacanze separati e le continue frasi allusive postate sia da Eleonora che da Oscar, avrebbero spinto molti fan a pensare ad una possibile crisi. Qualcosa tra di loro era accaduto, anche se nulla era stato confermato. Oggi però la situazione è decisamente diversa e Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono innamorati più che mai. I due non solo stanno ancora insieme ma, visti i progetti, a quanto pare hanno intenzione di rimanere una coppia ancora per molto tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top