Skip to main content

Nicola PanicoUomini e Donne Gossip: Nicola Panico, ex di Sara Affi Fella, sui social prende in giro i corteggiatori della tronista

Ormai non vi è puntata con protagonista Sara Affi Fella che Nicola Panico, suo storico fidanzato, non commenta sui social. Come di consueto, difatti, il calciatore pochi minuti fa ha voluto dire, anche questa volta, la sua su quanto mandato in onda oggi su Canale 5. Durante la trasmissione, infatti, Maria De Filippi ha annunciato ai corteggiatori di Sara Affi Fella che qualcuno sarebbe sceso dalle scale per lei. Inizialmente però nessun nome era stato fatto dalla conduttrice.

Prima di introdurre Nicolò Fabbri, ovvero il nuovo corteggiatore di Sara, Maria ha parlato di Temptation Island e, proprio per questo motivo, la mente di tutti è andata a Nicolò Panico. La reazione dei corteggiatori, tuttavia, pare abbia divertito particolarmente l’ex fidanzato di Sara Affi Fella che, su Instagram stories, ha scritto: “Scene di PANICO” e poi “Sono diventati tutti pallidi”. Nicola pensa ancora a Sara? L’idea di scendere le scale per lei è davvero qualcosa che non gli è mai passato per la testa? Questa non è la prima volta che lancia frecciatine alla sua ex, semplice provocazione o voglia di attirare le attenzioni della tronista?

Uomini e Donne anticipazioni: Sara esce con Lorenzo ma lui si dichiara per Nilufar

Ad essere conteso da entrambe le troniste è il corteggiatore Lorenzo Riccardi. Il ragazzo, anche se portato in esterna più volte da Sara Affi Fella, stando alle ultime anticipazioni, si sarebbe dichiarato definitivamente per Nilufar Addati. Sarà la sua scelta definitiva? Come ha sottolineato oggi la stessa Maria De Filippi, infatti, questa potrebbe essere una tattica di Lorenzo che, così facendo, si farebbe desiderare sempre di più dalle ragazze. C’è inoltre chi è pronto a scommettere che, allo stato attuale delle cose, quello a cui in realtà Lorenzo Riccardi aspira è solo ed esclusivamente il trono a settembre. Sarà così? Staremo a vedere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.