Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip, Mattia e Vittoria: no alla convivenza

Mattia Marciano e Vittoria Deganello dopo Uomini e Donne parlano della loro relazione a distanza

Dopo Uomini e DonneMattia Marciano e Vittoria Deganello si godono felici i momenti insieme lontano dalle telecamere. Nonostante le critiche ricevute all’interno della trasmissione i due adesso sembrano vivere un bel momento. La loro storia fuori il programma di Maria De Filippi pare essere cominciata nel migliore dei modi. Il fatto di vivere in due città diverse, al momento, non sembra essere un problema per la coppia. Sempre più spesso sui social entrambi condividono momenti insieme, dimostrando in questo modo di riuscire a sopportare benissimo la lontananza. Al settimanale Mio l’ex tronista parla proprio di come i due adesso stiano gestendo la loro storia a distanza.

Mattia e Vittoria infatti, stando a quanto dichiarato, riescono a vedersi tutti i fine settimana. Spostandosi da una città all’altra i ragazzi riescono a ritagliarsi un po’ di tempo per loro nei weekend. La distanza la coppia ha deciso di abbatterla così. “Ci vediamo tutti i fine settimana” ha detto infatti Mattia al giornalista. “Una volta vado io da lei, una volta viene lei da me” ha aggiunto Marciano dopo. Non sarebbe la prima volta che una coppia uscita da Uomini e Donne decida di bruciare le tappe andando a convivere subito dopo la scelta.

Mattia Marciano e Vittoria Deganello: troppo presto per la convivenza?

Al momento però la convivenza non sembra essere nelle intenzioni di Mattia e Vittoria. I propositi dei due tuttavia sembrano essere dei migliori. Dai video e le immagini postati dalla coppia sui social traspare sempre con più convinzione la loro complicità. La tempestiva smentita di una presunta crisi tra i due  ha tolto ogni dubbio anche ai più scettici. Il colpo di fulmine scoppiato all’interno del programma di Maria De Filippi dunque, ad oggi, non sembra essere destinato a diventare un fuoco di paglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top