Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip, Mattia e Vittoria in crisi? Parla l’ex corteggiatrice

vittoria-deganello-mattia-marianoVittoria Deganello e Mattia Marciano sono in crisi? La risposta dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Da diversi giorni i fan della coppia Mattia Marciano – Vittoria Deganello continuano a chiedersi come le cose stiano procedendo tra i due ragazzi fuori dal programma di Maria de Filippi. Le continue richieste e i tanti commenti lasciati senza risposta avrebbero spinto poi molti a pensare addirittura ad una possibile crisi tra i due. Ma quanto di vero c’è in queste insinuazioni? A rispondere è direttamente Vittoria Deganello, attuala partner di Mattia Marciano, che su Instagram ci tiene a dire la sua. Nessuna crisi, anzi, precisa Vittoria: tra lei e il tronista napoletano le cose procedono a gonfie vele.

Dopo essere stato spesso attaccato per il percorso fatto a Uomini e Donne anche Mattia Marciano torna a parlare di Vittoria sui social. Lui si dice convinto della sua scelta e scrive “sei tu la mia Vittoria”. Una decisione dunque che il tronista non si è pentito di aver preso. Sia Mattia che Vittoria oggi, stando alle loro dichiarazioni, sono contenti e felici. “Non è vero che ci siamo lasciati” dice in particolare Vittoria Deganello in una sua Instagram Stories “stiamo benissimo, siamo felicissimi e non c’è nessuna crisi”. 

Il travagliato percorso a Uomini e Donne di Mattia e Vittoria

A Uomini e Donne per Mattia e Vittoria le cose però non sono sempre andate bene. Sia il tronista che la corteggiatrice infatti al’interno del programma sono stati spesso accusati di essere d’accordo. I continui attacchi e le continue insinuazioni avrebbero spinto poi la coppia a lasciare anticipatamente la trasmissione, come coppia ovviamente. Una scelta che comunque non ha appassionato il pubblico, tanto da far registrare a Uomini e Donne uno degli share più bassi di quest’anno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top