Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: Mattia a Napoli con Vittoria per il suo compleanno

Mattia Marciano e Vittoria DeganelloMattia e Vittoria sono a Napoli: l’ex tronista di Uomini e Donne festeggia nella sua città insieme alla nuova fidanzata

Mattia Marciano e Vittoria Deganello, la neo coppia formatasi all’interno del programma di Maria de Filippi, sembrano uniti più che mai . Dopo essere usciti dalla trasmissione infatti i due ragazzi hanno più volte ribadito di stare bene insieme e di essere molto contenti del percorso fatto a Uomini e Donne. Lontano dagli studi di Cinecittà la loro relazione dunque sembrerebbe andare a gonfie vele. Oggi, in occasione del suo compleanno, l’ex tronista napoletano si mostra sui social sorridente e in compagnia di Vittoria. Sono su una splendida terrazza affacciata sul golfo di Napoli, la città natale di lui. I due fanno colazione insieme mentre Mattia, attraverso una Instagram stories, ringrazia i suoi followers per i numerosi messaggi di auguri ricevuti.

Questo è il primo compleanno che Mattia Marciano passa insieme alla sua attuale fidanzata. La decisione di trascorrere questo giorno insieme, nella città di lui, è sicuramente sintomatico di un forte legale. Dopo la partecipazione a Uomini e Donne molti sono stati quelli a dubitare di loro ma questo però non ha certo mandato in crisi la coppia.  Nessun allontanamento o ripensamento dunque per Mattia e Vittoria. Lei ha già dichiarato più volte di essere molto felice e lui, in risposta alle male lingue che dubitavano della sua sincerità, ha sempre affermato di essere stato onesto e corretto durante tutto il suo percorso.

Dopo Uomini e Donne, quali sono i progetti futuri di Mattia e Vittoria?

Per parlare di futuro insieme forse è ancora un po’ presto per Mattia Marciano e Vittoria Deganello, eppure al momento gli occhi sono tutti puntati su di loro. In particolare, dopo essere stati accusati di far parte segretamente della stessa agenzia, tutti stanno aspettando di vedere chi sarà l’agente che curerà gli affari dei due ragazzi. I sospetti di Gianni e Tina erano infondati o davvero Mattia e Vittoria finiranno con lavorare per la stessa persona? Certo è che, in ogni caso, stando insieme e non essendo più a Uomini e Donne i due, adesso, sono liberi di lavorare e collaborare con chi credono. Senza, per questo motivo, dare spiegazioni a nessuno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top