Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi in crisi con la moglie?

lucas-peracchiLucas Peracchi di Uomini e Donne e la moglie sono in crisi? I segni sembrerebbero confermarlo

Dopo la partecipazione al programma a Uomini e Donne Lucas Peracchi ha trovato l’amore fuori dagli studi televisivi di Mediaset. A novembre 2016 infatti l’ex tronista è convolato a nozze con Silvia Corrias, una ragazza conosciuta lontano dai riflettori di Cinecittà. Un amore così forte che ha spinto i due a sposarsi subito, rendendo la notizia ufficiale solo qualche mese dopo il lieto evento. Oggi però la loro storia d’amore non sembra procedere per il meglio. Molti followers hanno notato infatti una certe freddezza tra i due, resa palese soprattutto dal loro mostrarsi sempre meno insieme sui social. Da diverso tempo gli sposi non solo avrebbero smesso di postare insieme foto e video che li vedono vicini ma, addirittura, hanno anche smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram.

Un amore dunque giunto al capolinea in così poco tempo? O si tratta solo di una lieve crisi passeggera? C’è inoltre chi suggerisce una possibile mossa strategica. Se è vero quindi che i fatti, così come stanno, potrebbero confermare la crisi tra i due, è anche vero che diversi sono gli utenti del web a non credere a questa cosa. Il trascorso discutibile di Lucas Peracchi all’interno del programma di Uomini e Donne prima e le vicende che lo avrebbero coinvolto dopo potrebbero portare a chiedersi: è stato fatto tutto per far tornare a parlare di lui come sostengono i maligni?

L’esperienza a Uomini e Donne e la storia con Giulia Carnevali

A Uomini e Donne l’esperienza di Lucas Peracchi non si era conclusa nel migliore dei modi. Nonostante l’empatia iniziale manifestata dal pubblico nei primi mesi, la notizia secondo cui Lucas sarebbe stato in contatto con la sua corteggiatrice Giulia fuori dal programma ha attirato verso di lui non poche antipatie. Gli accordi con Giulia Carnevali tuttavia sono stati poi smascherati durante una delle registrazioni della trasmissione e, di conseguenza, i due invitati a lasciare gli studi. Questa volta però niente di plateale, né da Lucas né dalla moglie Silvia, è stato fatto per attirare l’attenzione su di loro. A parte lo scambio di alcune frecciatine, sui profili social dei due fino ad ora tutta tace.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top