Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip, Paolo e Angela: la frecciatina di Ester

ester-glam-uomini-e-donne frecciatina angelaEster Glam dopo Uomini e Donne: A chi erano rivolte le parole dell’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin?

Durante la messa in onda del trono classico, e dopo la fine della puntata, le parole di un ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno attirato l’attenzione degli utenti su Instagram. I fan della trasmissione di Maria De Filippi, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare il messaggio lasciato da Ester Glam qualche ora fa sul suo profilo. A chi erano rivolte le sue parole? I suoi followers, stando ai commenti lasciati sotto l’ultima immagine postata, sembrano non avere dubbi. Molti di loro, difatti, sono pronti a scommettere che il messaggio in questione fosse rivolto ad Angela, ma sarà davvero così?

Ester, dal canto suo, è rimasta molto sul vago e, al momento, non ha né confermato né smentito i sospetti dei suoi seguaci. “Il risveglio dei morti viventi” ha scritto l’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin in una stories su Instagram lanciando, subito dopo sul suo profilo, l’hashtag: “La personalità non si compra al supermercato”. Che la ragazza si riferisse ad uno dei protagonisti di Uomini e Donne è chiaro. La sua esperienza negli studi di Cinecittà è finita da un bel pezzo, tuttavia, Ester sembra avere ancora qualcosa da dire al riguardo.

Ester Glam dopo Paolo Crivellin: fuori dagli studi di Uomini e Donne ha trovato l’amore

Ester, tuttavia, dopo Uomini e Donne, è riuscita a voltare pagina. L’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin è tornata insieme al suo ex fidanzato e la sua vita sentimentale oggi sembra andare a gonfie vele. Dopo aver reso nota sui social la sua relazione molte sono state le critiche mosse nei suoi confronti, ma Ester sente comunque di essere apposto con se stessa. Il suo percorso a Uomini e Donne è terminato, ha spiegato la stessa più volte, e quindi della sua vita adesso è libera di fare quello che vuole.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top