Skip to main content

andrrea cerioli uomini e donneAndrea Cerioli, dopo il Grande Fratello e Uomini e Donne torna in Tv? Tutti i dettagli

Pare che un altro volto noto di Uomini e Donne presto tornerà in Tv con un nuovo progetto. Si tratta di Andrea Cerioli, ex tronista di Maria De Filippi, il quale, secondo la pagina di Gossip e Tv Official , sarà il protagonista di un programma televisivo prossimamente. A rivelarlo sarebbe stata una fonte rimasta anonima. Per questo motivo dunque, stando a quanto riportato, l’ex concorrente del Grande Fratello ha lanciato recentemente sui social un suo video di presentazione. Lo stesso, inoltre, starebbe facendo per questo anche preparazione atletica. Tutti motivi che, secondo la fonte di Gossip e Tv Official, sarebbero propedeutici al suo ritorno sul piccolo schermo.

Uomini e Donne gossip: Andrea Cerioli di nuovo in televisione?

Andrea Cerioli, in realtà, ha sempre dimostrato di tenere particolarmente al proprio fisico. La preparazione atletica, perciò, potrebbe non essere legata direttamente ai suoi progetti lavorativi futuri. I video e le immagini pubblicate di recente dallo stesso, tuttavia, già prima di questa indiscrezione avevano insospettito i più curiosi. Sarà davvero tutto legato al suo nuovo debutto in televisione? Quanto dovremo aspettare per saperlo? Di certo, prima o poi, una conferma o una smentita dovrà essere per prima Andrea a darla.

Non solo lavoro, Andrea Cerioli ha un’altra passione: i tatuaggi

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne Andrea Cerioli ha continuato ad essere molto seguito sui social dai propri fan. L’ex tronista, già molto apprezzato come concorrente al Grande Fratello, oggi con le proprie ammiratrici e i propri ammiratori condivide su Instagram anche una sua altra grande passione: quella per i tatuaggi. Gli ultimi tatuaggi fatti da Cerioli, per la precisione, risalgono a dicembre.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.