Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne: gli indizi di “Juan” Jonas Berami

foto-jonas-beramiUomini e Donne: ecco come sarà Jonas Berami in versione tronista

Dopo aver ottenuto tanto successo con la soap opera spagnola Il segreto grazie al personaggio di Juan Castaneda, nessuno si sarebbe mai aspettato di ritrovare l’attore Jonas Berami sul trono di Uomini e Donne. Eppure, l’affascinante spagnolo non ci ha messo niente a decidere di partecipare al programma di Maria de Filippi, nonostante negli ultimi giorni si sia beccato diverse critiche come vi abbiamo raccontato qui. In attesa di ammirare Jonas nel suo nuovo ruolo di tronista, che comincerà ufficialmente il 15 settembre, Berami ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, motivando la sua presenza a Uomini e Donne e spiegando il prototipo della donna che cerca. Jonas Berami, che la gente continua ancora a chiamare Juan, ha rivelato che è stata Maria de Filippi a cercarlo dopo averlo visto proprio durante le tante puntate de Il Segreto. Jonas Berami ha fatto sapere  che il suo obiettivo è conoscere gente nuova e fare nuove esperienze. Queste le parole del bell’attore: “L’idea di fare il tronista mi diverte: non ho paura di espormi, so come proteggermi”. Ma perché un attore spagnolo cerca l’amore in Italia? Soprattutto se consideriamo che il programma Uomini e Donne è presente anche in Spagna? A quanto pare Jonas Berami è molto attratto dalle italiane e dall’Italia e già da un pò sta studiando la nostra lingua che sicuramente migliorerà nei mesi che lo attendono alla corte di Maria de Filippi.

Jonas Berami tronista di Uomini e Donne: l’identikit della donna ideale

Jonas Berami è il nuovo tronista di Uomini e Donne e data la popolarità e il fascino che possiede saranno numerose le ragazze che scenderanno dalla famosa scalinata del programma di Canale 5 per corteggiarlo. Ma qual è la donna ideale di Jonas Berami? L’alter ego di Juan Castaneda non ha dubbi: deve essere intelligente, umile, simpatica. Inoltre Jonas Berami ha confessato che: “deve essere la mia migliore amica, attenta a me e a se stessa. Se poi è anche bella, romantica e bruna ancora meglio.” La prima cosa di una donna che colpisce Jonas sono gli occhi. Ma non è finita qui perché l’attore nato a Malaga ha intenzioni serie e spera di creare presto una famiglia, con due o tre bambini. Tutto questo si avvererà grazie a Maria de Filippi? Infine, sembra che Jonas Berami non avrà problemi a riconoscere le corteggiatici interessate alla sua persona più che al suo personaggio Juan: “Ho una dote speciale: riesco a capire le persone anche attraverso il linguaggio dei gesti. Se la donna che viene a corteggiarmi si innamora del mio vero animo le cose andranno bene”.

Jonas Berami: dopo Uomini e Donne una fiction italiana

A Jonas Berami il Bel Paese piace molto e Uomini e Donne potrebbe essere solo il primo gradino di una lunga carriera in Italia. Nonostante l’attore sia impegnato in Spagna con la fiction Isabel e con il film A sud di Guernica, Jonas ha rivelato che dopo Uomini e Donne vorrebbe lavorare in una commedia italiana. Questo sogno diventerà realtà? Molto probabilmente sì, visto che gli attori de Il Segreto piacciono molto ai produttore italiani tanto che pare che il collega di Jonas, ovvero Alex Gadea che presta il volto al personaggio di Tristian, potrebbe girare presto una fiction proprio qui da noi. In attesa di nuove proposte stimolanti, Jonas Berami è concentrato sul suo trono e nonostante sembra abbia già trovato un potenziale interesse amoroso in Adriana, è aperto a nuove conoscenze. E se voi siete interessate a corteggiarlo non vi resta che tenere bene in mente queste ultime dichiarazioni del tenebroso attore!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top