Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giuliano torna e corteggia Sonia: ecco chi è

Giuliano Luciani Uomini e DonneUomini e Donne, Giuliano Luciani corteggia Sonia Lorenzini dopo Valentina Dallari

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, sono arrivati due nuovi corteggiatori per Sonia Lorenzini. Federico e Giuliano sono i ragazzi che sono scesi dalle scale del programma. Se del primo se ne è già parlato molto negli scorsi giorni, a causa di una segnalazione di Mario Serpa, del secondo non è stato ancora detto nulla. I fan più attenti si sono resi conto, sin da subito, che Giuliano è un volto già noto al pubblico di Maria De Filippi. Il nuovo arrivato, infatti, non è poi così ‘nuovo’. Giuliano Luciani è già stato corteggiatore del Trono Classico.

Giuliano Luciani di nuovo a Uomini e Donne per Sonia Lorenzini

Il romano, Giuliano Luciani, si è fatto conoscere mentre era alla corte dell’ex tronista Valentina Dallari. La conoscenza, tra i due, non andò per le lunghe, soprattutto perché la Dallari era ormai presa da altri ragazzi. Il ragazzo, infatti, dopo non molte esterne decise di auto-eliminarsi e tornare a casa. Oggi, Giuliano ha deciso di rimettersi alla prova e tornare nel programma della De Filippi per tentare di fare breccia nel cuore di Sonia. Che questa sia la volta buona per il simpatico Luciani?!

Uomini e Donne, Giuliano Luciani di nuovo corteggiatore

Durante la sua prima apparizione a Uomini e Donne, Giuliano ha mostrato di non essere affatto interessato alle telecamere e di avere voglia di trovare l’amore sul serio. Ad oggi, Luciani è ancora single ed è tornato a fare il corteggiatore. Sonia Lorenzini ha deciso di tenerlo e chissà come andrà la loro prima esterna. Nel frattempo, però, la tronista ha eliminato altri suoi corteggiatori. Mentre la conoscenza con Federico va a gonfie vele, nonostante si continui a vociferare che tra i due ci sia un accordo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top