Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia torna da Luca o va via per sempre? Gli indizi

uomini e donne giulia latini e luca onestiniUomini e Donne, Giulia Latini torna da Luca Onestini? Gli ultimi indizi

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Giulia Latini ha reagito molto male al bacio tra Luca e Soleil. La giovane corteggiatrice, infatti, rimasta senza parole ha lasciato lo studio, per poi rientrare e comunicare che non sarebbe mai più tornata. I fan, che avrebbero voluto che la scelta ricadesse su di lei, sperano che la ragazza possa cambiare idea. Dal suo profilo Instagram, in questi ultimi giorni, sono arrivati alcuni indizi, anche discordanti tra loro. In un primo momento, infatti, sembrava essere ferma sulla sua decisione, ma poi qualcosa è cambiato. La Latini, infatti, dopo la registrazione, è andata a cena fuori con Giorgia Pisana, corteggiatrice di Marco. Le due sui social si sono scambiate delle dolci dediche, annunciando di aver stretto una bellissima amicizia. Quello che ha incuriosito i followers delle ragazze, però, sono state le parole di Giulia.

Giulia Latini torna a Uomini e Donne da Luca? Gli indizi

La corteggiatrice, infatti, ha scritto che l’unica cosa bella che si portava a casa dall’esperienza vissuta a Uomini e Donne era proprio la Pisana. Tali parole, ovviamente, hanno fatto immaginare a tutti noi che avesse davvero intenzione di lasciare per sempre il Trono Classico. Successivamente, però, sull’Instagram Stories, è apparso uno strano e curiosissimo scatto. Nella fotografia, che tra le altre cose è scomparsa poco dopo, c’era una lettera. A chi fosse indirizzata, ovviamente, non lo sappiamo. In molti, però, credono che il contenuto fosse dedicato proprio a Luca Onestini. Dalle pochissime parole che si riuscivano a leggere, infatti, sembra essere una lettera d’amore.

Uomini  e Donne, la scelta di Giulia: tornerà da Luca? Le ipotesi

Dopo la lettera, in ogni caso, non è arrivato alcun indizio sulla scelta finale della ragazza. La Latini, perciò, potrebbe aver deciso qualunque cosa. Le ipotesi, in ogni caso, non sono certo tantissime. O ha lasciato il programma definitivamente, o ha deciso di tornare perché resasi conto di provare qualcosa di forte nei confronti di Onestini. Secondo i telespettatori, però, che il tronista sia andato a riprenderla è certo. Tra tutte le ipotesi, quella più romantica, è la possibilità di una scelta da parte del ragazzo per non perderla proprio ora che la conoscenza andava a migliorare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top