Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia: la frase accende il gossip su Lucas

Giulia Carnevali Uomini e DonneUomini e Donne, Giulia pensa a Lucas?

Si torna a parlare di Giulia Carnevali. Come non ricordare il suo percorso a Uomini e Donne, ma soprattutto il triste finale con Lucas Peracchi? Un finale che nessuno si aspettava e che ha ricevuto molte critiche. La ragazza marchigiana è tornata alla sua vita di sempre, tra studio, amici e famiglia. Il suo nome non è più stato affiancato a quello di Lucas, ma ora un gesto compiuto da Giulia riaccende il gossip e chi la segue si domanda se Lucas è ancora nei suoi pensieri.

Giulia: messaggio in codice per Lucas?

“Non dire sciocchezza, Giulia. Una finestra che fischia è la voglia che abbiamo di una persona, di vederla scavalcare ed entrarci nella stanza. Le finestre siamo noi a chiuderle male, le lasciamo mezze aperte quando aspettiamo il ritorno di qualcuno”, una frase presa in prestito dal libro Io sono di legno di Giulia Carcasi e che è stata postata da Giulia Carnevali sul proprio profilo Instagram. Impossibile non pensare a lei e a Lucas Peracchi, ai momenti che i due hanno trascorso insieme. Per molte persone, infatti, le sue parole si riferiscono proprio all’ex tronista. Possibile che la ragazza non l’abbia ancora dimenticato? Molte le domande, diretta anche a lei, ma nessuna risposta. Giulia ha scelto il silenzio. Chi tace acconsente?

Giulia e Lucas: le novità.

Giulia Carnevali era davvero molto presa da Lucas Peracchi, ma purtroppo il percorso non è finito come lei sperava. La ragazza pensa ancora a lui? Restiamo in attesa di ulteriori indizi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top