Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia: la difesa della mamma

Foto Giulia De LellisGiulia De Lellis critiche: parla la mamma.

Non passa un giorno senza che vi siano critiche per Giulia De Lellis. La ragazza romana, ormai, ci ha fatto l’abitudine. A volte stanca di tutto decide di rispondere, ma la maggior parte del tempo preferisce fare finta di nulla. D’altronde si sa che quando sei felice la gente sparla e deve sempre trovare qualcosa che non va. Giulia ha imparato ad andare oltre, a godersi la sua felicità e, soprattutto, l’amore con Andrea Damante. Questa volta, però, è la mamma di Giulia De Lellis a non sopportare le offese gratuite nei confronti della figlia e della sua storia d’amore. Per questo motivo, la signora ha deciso di intervenire.

Giulia De Lellis: le parole della mamma.

“Forse gentile signora se invece di insultare questi due splendidi ragazzi sotto ogni foto che pubblicano si facesse un esamino di coscienza capirebbe perché tante persone gli vogliono invece bene. Le volevo anche dire che Giulia ha un bellissimo carattere. Avercene di ragazze con il suo carattere, lo augurerei a tutte le mamme di avere una figlia come la mia”, sono queste le parole della signora Sandra, mamma di Giulia De Lellis, che attirano l’attenzione sotto lo scatto postato dalla figlia su Instagram. Parole d’amore nei confronti di Giulia con cui ha un bellissimo rapporto, le due sono molto unite e ora lo dimostrano ancora una volta. La signora Sandra è orgogliosa di com’è cresciuta la ragazza ed è felice per la sua storia d’amore.

Andrea e Giulia: i complimenti di Laura.

Nel frattempo, Laura Frenna stupisce tutti con le sue ultime dichiarazioni. Durante un’intervista, infatti, la ragazza ha fatto i suoi complimenti alla coppia Damante – De Lellis. Il passato, ormai, lo lascia alle sue spalle e augura il meglio ai due. Per quanto riguarda lei, pensa solo a godersi l’estate e a prepararsi per discutere la tesi a settembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top