Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia: inaspettata reazione al bacio

andrea_damante_giulia_de_lellisUomini e Donne, Andrea: la decisione di Giulia.

Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, abbiamo assistito al passionale bacio tra Andrea Damante e Laura Frenna. Un bacio che non ha lasciato indifferenti le corteggiatrici, prima tra tutte Giulia De Lellis che ha abbandonato lo studio, salvo poi fare ritorno su richiesta di Maria De Filippi. La ragazza è apparsa molto arrabbiata, ma soprattutto delusa poiché il tronista ha sminuito, ancora una volta, il loro bacio. Da parte sua, Andrea le ha detto di rimanere poiché il percorso sarà ancora lungo e deve dargli la dimostrazione di tenere davvero a lui. A quanto pare è proprio questo ciò che ha intenzione di fare Giulia: continuare nel suo ruolo di corteggiatrice.

Uomini e Donne, Andrea e Giulia: il loro percorso.

“Ai limitati, agli ignoranti, ai sognatori, all’amore, all’odio, alle parole, ai gesti, insomma..A tutto e tutti. VINCE CHI RIESCE”, è questo ciò che Giulia De Lellis scrive sul proprio profilo Instagram. Il tutto accompagnato da una foto con la scritta in nero Oltre, in risalto sullo sfondo bianco. Sembra essere palese il suo riferimento alla puntata andata in onda ieri pomeriggio e alla sua decisione di non pensare a ciò che è successo, ma andare oltre a tutto e tutti, proprio come scrive. Giulia è una delle predilette del pubblico, è riuscita subito a fare breccia con il suo forte carattere e la sua spontaneità. Ora vuole dimostrare ad Andrea Damante di tenere a lui e che tutto questo non è solo un gioco poiché sta iniziando a provare forte emozioni.

Uomini e Donne, Andrea: cosa succederà?

Domani vi sarà una nuova registrazione del trono classico. Grande attesa per vedere cosa succederà e quali sorprese porterà con sé il trono di Andrea Damante. Nuovi baci in vista?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top