Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia disperata dopo il terremoto: l’appello

giulia de lellis corteggiatriceUomini e Donne, Giulia De Lellis disperata per il terremoto: “Oggi la mia famiglia ha subito un trauma”

AGGIORNAMENTO: Purtroppo anche Giulia ha perso un familiare nel terremoto che ha colpito Amatrice e zone limitrofe! Ecco il triste messaggio.

Anche Giulia De Lellis, come la maggior parte degli italiani, è rimasta scioccata dal terremoto che, nella notte del 24 agosto, ha fatto tremare l’Italia centrale. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi fidanzata di Andrea Damante, è nata e cresciuta a Roma, uno dei comuni colpito dalle scosse. Oggi la mia famiglia ha subito un trauma ed una tragedia non indifferente quindi per favore, per tutte le persone di Roma: SALARIA LIBERA! Non occupatela , i soccorsi stanno passando da lì” ha fatto sapere Giulia su Facebook.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis: l’appello dopo il terremoto

Un appello preciso ed efficace quello che ha fatto Giulia De Lellis. L’ex protagonista di Uomini e Donne non ha rilasciato ulteriori dettagli ma i suoi fan – che sono tantissimi – comprendono fino in fondo lo stato d’animo della ragazza. Tra l’altro Giulia al momento non si trova a Roma, sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con il fidanzato Andrea Damante in Sardegna, prima dell’inizio del Grande Fratello Vip previsto per il prossimo 19 settembre. Il deejay veronese non si è ancora espresso sulla vicenda ma, senza ombra di dubbio, la sua vicinanza a Giulia è più forte che mai.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top