Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia e critiche: la risposta su Andrea zittisce

foto-andrea-e-giuliaAndrea e Giulia: critiche per la ragazza.

L’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis prosegue a gonfie vele. I due sono innamorati come non mai ed inseparabili, soprattutto. Sempre pronti a raggiungersi in ogni parte d’Italia e a viversi giorno dopo giorno. Tuttavia, sono numerose le critiche che stanno giungendo nei confronti della ragazza di Roma negli ultimi giorni. Infatti, c’è chi afferma che Giulia non sia realmente innamorata di Andrea e che abbia partecipato a Uomini e Donne solo per avere un pò di successo e diventare un volto noto. Giulia De Lellis non è solita rispondere, per questo motivo ha ricevuto parole negative anche da parte di chi la segue, ma questa volta non è rimasta in silenzio.

Giulia innamorata di Andrea: le sue parole.

Una risposta composta solo da hashtag è quella che Giulia De Lellis ha dato ad una delle tante critiche ricevute negli ultimi giorni. Un hashtag su tutti ha attirato l’attenzione ed è: “Il mio successo è averlo con me” parole riferite, ovviamente, ad Andrea Damante. Parole che hanno messo a zittire tutti. Giulia è sempre stata molto presa dal tronista. Un percorso difficile il loro, tra litigi e battibecchi, ma alla fine l’amore è riuscito a trionfare. Una scelta che, fino all’ultimo, non sembrava così scontata con Laura Frenna sempre più avanti con il suo percorso. Andrea ha seguito il suo cuore ed è tornato ad essere felice in amore.

Andrea e Giulia: le novità.

Nel frattempo, la convivenza è in arrivo tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Sono diversi i progetti della coppia, d’altronde Damante non ha mai nascosto che sogna di diventare papà al più presto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top