Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giorgio: il vero motivo per cui è uscito con Gemma

uomini e donne gemma e giorgioUomini e Donne, Giorgio Manetti: perché è uscito con Gemma Galgani

A Uomini e Donne continua ad appassionare la storia tra Gemma e Giorgio. I due sono al momento lontani ma un ritorno di fiamma potrebbe essere dietro l’angolo. Non solo perché sono riusciti a ricucire un rapporto cordiale al Trono Over ma pure per via di alcune dichiarazioni di Manetti. Il Gabbiano ha avviato una rubrica sul settimanale Mio e tra una lettera e l’altra ha avuto modo di scrivere qualche parola per la Galgani. In particolare il Cavaliere preferito dall’opinionista Tina Cipollari ha spiegato i motivi che lo hanno spinto ad uscire e conoscere meglio la Dama di Torino nonostante la differenza d’età (lui ha 59 anni mentre lei 67).

Uomini e Donne Over: Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani

“La sua finezza, la classe, la signorilità e l’educazione mi avevano colpito all’inizio della mia partecipazione a Uomini e Donne. Ed è proprio per quello che avevo scelto di frequentare Gemma. L’età è solo un numero, per chi sa guardare una donna con occhi diversi e ne apprezza le sue qualità. Al di là dell’aspetto fisico” ha rivelato Giorgio Manetti. Il protagonista dell’Over ha poi concluso con una dichiarazione che sembra quasi voler lasciare una porta aperta per la Galgani. “Poi, tutti sanno quello che è successo: ha scelto lei di terminare la nostra storia” ha fatto sapere il Cavaliere. Che il fiorentino sia ancora risentito di quanto successo? Forse sì visto che non ha preso bene le ultime frequentazioni della donna, ovvero quelle con Marco Firpo e Michele D’Ambra. C’è ancora speranza per la mitica coppia di Gem e George?

Uomini e Donne: Giorgio Manetti geloso di Gemma Galgani?

Proprio nell’ultima puntata del Trono Over, Giorgio non ha preso bene il riavvicinamento tra Gemma e Marco. Quest’ultimi avevano avuto un flirt lo scorso autunno e sono tornati a risentirsi grazie al genovese che ha inviato un messaggino alla Galgani. La donna ha rivalutato il Cavaliere ed è stata propensa a rivederlo fuori dagli studi Mediaset. Con grande rabbia di Manetti che, tra un’esterna e l’altra, non riesce proprio a trovare pace. Che il suo cuore sia ancora occupato dalla rivale di Tina la Vamp?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top