Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giorgio: Tina punzecchia ancora Gemma

tina-gemma-uomini-e-donneUomini e Donne Over, Gemma e Giorgio: continua a parlare Tina Cipollari

La guerra tra Gemma Galgani e Tina Cipollari continua anche a telecamere spente. Ancora una volta l’opinionista di Uomini e Donne si è schierata dalla parte di Giorgio Manetti. “Su questa coppia credo di aver detto già abbastanza. A questo punto mi aspetto che prendano strade diverse. Lei è solo una donna vittima di se stessa. E a Giorgio auguro di trovare presto l’amore vero. Lontano da Gemma, naturalmente ha dichiarato Tina al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Trono Over Uomini e Donne: Tina Cipollari contro Gemma Galgani

Non è la prima volta che Tina Cipollari critica il modo di fare di Gemma Galgani, Dama del Trono Over di Uomini e Donne. “In alcuni casi mi ha vomitato addosso fatti della mia vita privata che nulla avevano a che fare con Uomini e Donne. Siamo arrivati al limite dell’infamia. Quindi, chi ha seguito tutte le puntate di cui lei è stata protagonista, sa che il più delle volte è stata lei ad inveire contro di me. Glielo dico io di che cosa è innamorata la signora Gemma Galgani: delle telecamere, della visibilità, della popolarità. E credo, anzi sono certa, che abbia usato me per avere più visibilità” ha rivelato qualche tempo fa l’opinionista di Maria De Filippi, difendendo sempre a spada tratta Giorgio Manetti. “Quando siamo tornati a settembre aveva cambiato versione ‘Giorgio è un mostro, è disgraziato, mi faceva dormire con il cane, sono stata male e non mi ha soccorso’. Insomma di colpo era un essere spregevoleGiorgio durante la sua permanenza a Uomini e Donne ha dimostrato di essere una bravissima persona. E con la signora Gemma Galgani è stato chiaro si dall’inizio: ha sempre detto di non essere innamorato” ha ribadito Tina Cipollari.

Uomini e Donne, Trono Over: Gemma e Giorgio ritornano

I litigi tra Gemma Galgani e Tina Cipollari non finiscono di certo qui: le due si scontreranno ancora una volta a settembre, nella nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne. Pare ormai certa la presenza sia di Gemma sia di Giorgio ai quali, tra l’altro, potrebbe essere affidato un nuovo speciale del programma da mandare in onda in prima serata su Canale 5.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top