Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Roberta: le rivelazioni della nuova Dama

giorgio e roberta trono overUomini e Donne, Giorgio Manetti e Roberta Mingione: parla la nuova Dama sul settimanale Di Più

Una nuova storia d’amore sta nascendo al Trono Over di Uomini e Donne. Giorgio Manetti, archiviata la storia con Gemma Galgani, sta frequentando la nuova Dama Roberta Mingione. E le cose procedono a gonfie vele, tanto che i due si sono già scambiati il primo bacio. Ma non sono andati oltre, a differenza di Gemma e Marco che solo qualche settimana fa hanno rivelato di aver fatto l’amore. Giorgio e Roberta sono complici, hanno un bel feeling e si stanno conoscendo. Per il momento, però, preferiscono non andare oltre. Anche se la passione è alle stelle, come sottolineato dalla donna in un’intervista concessa al settimanale Di Più.

Trono Over Uomini e Donne: la nuova storia d’amore tra Giorgio e Roberta

“Il bacio è una questione di odori, di sapori, e gli odori e i sapori di Giorgio sono ottimi” ha confidato Roberta Mingione, che ha 45 anni ed è una poliziotta di Cuneo. La donna è stata fidanzata per ben venti anni, prima di essere abbandonata dal compagno. “Per adesso io e Giorgio non siamo andati oltre i baci. Lui non mi ha chiesto di andare oltre, soprattutto perché ci conosciamo da così poco” ha chiarito la Dama. Che, allo stesso tempo, ha specificato di essere pronta ad andare oltre. “In fondo, se c’è reciprocità di sentimenti, trovo che non ci sia nulla di male a conoscersi un po’ di più. Fino a oggi, però, non c’è stato più di qualche bacio, ma a me va bene cosi” ha fatto sapere Roberta, che non è spaventata neppure dalla differenza d’età con il Cavaliere (Manetti ha 61 anni).

Uomini e Donne Trono Over: Roberta Mingione parla di Giorgio Manetti

“Vivo l’attimo e non mi pongo il problema. Con Giorgio sono stata chiara: non voglio figli, non credo nel matrimonio e cerco solo l’amore. Fino a quando dura, voglio vivere in pieno tutti i momenti che passeremo insieme. Fuori e dentro lo studio di Uomini e Donne” ha puntualizzato Roberta Mingione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top