Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: nuove accuse verso Gemma

foto-gemma-e-giorgioUomini e Donne, Trono Over Gemma e Giorgio: la guerra continua

Gemma e Giorgio sono pronti a tornare a Uomini e Donne. Nel frattempo Manetti continua a fare accuse alla Dama torinese, reduce dalla puntata speciale andata in onda su Canale 5 in prima serata. “Quando il giocattolo si rompe è difficile aggiustarlo. Si perdono fiducia e rispetto, valori fondamentali nella coppia. Mi aspettavo una lettera di giustificazione al suo comportamento nei miei confronti, ma non è stato così. Ha detto che non si è sentita abbastanza amata ed è legittimo, però ha tradito la mia fiducia perché prima mi ha nascosto le sue sensazioni e poi mi si è scagliata contro pubblicamente. È stata scorretta ha dichiarato Giorgio del Trono Over al settimanale Nuovo.

Gemma e Giorgio pronti a tornare a Uomini e Donne

Nonostante il rapporto ormai inesistente, Giorgio Manetti ha già rivelato che non toglierà di certo il saluto alla Galgani. “Tornerei sul piccolo schermo indipendentemente da Gemma. Se le ci sarà, la saluterò in modo cordiale ha spiegato il Cavaliere. Nonostante il condizionale, sembra ormai certa la presenza dell’ex coppia nella nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne. Non solo, pare che Mediaset sia intenzionata a mandare qualche puntata in prima serata, considerato anche il grande successo ottenuto lo scorso giugno. Nel frattempo Manetti si dà da fare con serate e corsi di seduzione. “Mi vengono offerti viaggio e hotel: per me non è un lavoro ma un divertimento” ha chiarito Giorgio per poi aggiungere: “Mi invitano a eventi o a cene, raramente in discoteca. Le persone sono affettuose perché sanno che non sono costruito. Alcune donne mi chiedono perfino di baciarle!”.

Uomini e Donne, Trono Over: il grande successo di Giorgio

“Lavoro come consulente per un’azienda che si occupa di gestire manager stranieri in Italia, ma vorrei condividere con il pubblico la mia filosofia di vita. Non escludo di farlo attraverso la tv, la scrittura di un libro o un’esperienza cinematografica. Sono un grande oratore ma non so se mi piacerebbe diventare presentatore ha confessato Giorgio Manetti che, dopo Uomini e Donne, sogna un futuro nel mondo dello spettacolo.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top