Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi: Maria e Tara nascondono il doppio ripiego

uomini e donne giorgia e manfrediUomini e Donne, Giorgia e Manfredi

Si complicano sempre di più le vicende di alcune coppie ed ex coppie di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. In particolare stiamo parlando della coppia formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: lei era la tronista e lui il suo corteggiatore. Sono stati insieme ben tre anni, ma dopo aver partecipato al programma Temptation Island, in onda la scorsa estate con la conduzione di Filippo Bisciglia, i due hanno chiuso la relazione. Tutti i telespettatori ricordano il drammatico confronto al falò nell’ultima puntata del programma, quando Manfredi decise di non perdonare il comportamento che Giorgia aveva avuto nel villaggio con i tentatori. Nella puntata del trono classico registrata ieri (le cui anticipazioni potete leggerle cliccando qui) tra gli ospiti in studio c’è stato proprio Manfredi che ha raccontato la sua versione dei fatti. Usciti da Temptation Island, Giorgia ha continuato a chiedere scusa a Manfredi che non l’ha perdonata, fino a quando lei gli ha bloccato il telefono. A quel punto Manfredi, per paura di averla persa, è tornato sui suoi passi e si è presentato a lei con un mazzo di rose rosse chiedendole scusa. Giorgia, però, gli ha chiuso la porta in faccia dicendogli di andare avanti per la sua strada. Manfredi ha poi spiegato che credeva di poterla riconquistare e non immaginava un risvolto simile.

Tara e Maria nascondono la verità

Nel corso della puntata è intervenuta Tara giustificando l’assenza di Giorgia Lucini in studio: la ragazza non ha voluto partecipare per non rischiare di litigare nuovamente con Manfredi. Quest’ultimo rivela di essere stato male nei mesi scorsi per la fine della sua storia con Giorgia, ma di essere tornato di nuovo sereno grazie ad un’altra ragazza. Si tratta di Veronica Valà, tentatrice di Temptation Island che corteggiava Cristian Gallella, fidanzato e promesso sposo di Tara. Quest’ultima non sembra essere d’accordo sulla sincerità di questa nuova coppia: la ragazza, infatti, ha dichiarato di sapere molte cose a proposito del comportamento di Manfredi nei confronti di Giorgia, ma di non volerle rivelare per rispetto ed educazione. In studio, secondo alcuni, Veronica e Manfredi starebbero insieme per consolarsi a vicenda, il classico esempio di chiodo scaccia chiodo. La loro relazione sarebbe addirittura una copertura, una tattica per far ingelosire Giorgia e Cristian. Tutti gli appassionati del programma ricorderanno la determinazione e la fermezza di Veronica nel voler conquistare Cristian in Temptation Island: che sia una strategia per farlo reagire? Tuttavia Cristian ha commentato solamente il comportamento di Manfredi sostenendo che abbia sbagliato ad aspettare così tanto tempo e dicendogli che doveva chiarire le cose con Giorgia sin da subito. Ma Tara sembra non essere d’accordo, continua a sapere qualcosa in più, ma non vuole rivelare niente. Anche Maria De Filippi dice la sua e cerca di far seppellire l’ascia di guerra a Tara e Veronica facendogli stringere la mano. Anche lei sa che Veronica è solo un ripiego per Manfredi? E lo stesso Manfredi è un ripiego per Veronica? Sicuramente scopriremo di più nelle prossime puntate, ma la situazione ancora non è del tutto chiara. Se da una parte Giorgia continua a frequentare Andrea Diamante, ex tentatore di Temptation Island, e sembra essere di nuovo felice, dall’altra Manfredi è sì impegnato con Veronica Valà, ma continua a parlare di Giorgia nei social network. Nel suo account Instagram, infatti, Manfredi questa settimana ha pubblicato una foto di lui e Giorgia dicendo che l’ha fatto perché la ricorda con piacere. E se, invece, in realtà non l’avesse ancora dimenticata?

Veronica e Manfredi, la finta relazione

Secondo molti telespettatori di Uomini e Donne, la relazione di Veronica Valà e Manfredi Ferlicchia sarebbe tutta una costruzione: i due erano stati avvistati in un locale insieme, ma non c’era mai stata conferma di una frequentazione. Anzi, lui nei social network continuava a parlare di Giorgia. Ricorderete, infatti, i suoi commenti circa il video che la Lucini aveva postato. Si tratta di una scena del telefilm americano Grey’s Anatomy in cui Derek dichiara il proprio amore a Meredith in modo drammatico. Tutti credevano che Giorgia avesse dedicato quel video a Manfredi, ma lui sottolinea con amarezza che purtroppo è dedicato a qualcun altro. Manfredi l’ha già dimenticata? E’ innamorato di Veronica? O è tutta una copertura? A voi i commenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top