Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Giorgia, delusa da Damante, cambia lavoro

giorgia-lucini-selfieUomini e Donne, Andrea Damante: il nuovo lavoro di Giorgia Lucini

È iniziata una nuova fase della vita per Giorgia Lucini, l’ex tronista di Uomini e Donne. La giovane di Nettuno, ancora profondamente innamorata di Andrea Damante, ha deciso di concentrare tutte le proprie energie nel lavoro e in una nuova, entusiasmante, attività. Ho deciso di intraprendere la carriera di stilista e ho fondato un marchio di abiti che si chiama Capricciosa” ha spiegato Giorgia al settimanale Di Più Tv.

Uomini e Donne: Giorgia Lucini è la stilista di Capricciosa

Ai tempi del trono a Uomini e Donne l’abbiamo conosciuta come una giovane studentessa, oggi Giorgia Lucini è una donna in carriera, che ha intenzione di diventare al più presto un nome importante nel mondo della moda, ambiente del quale è appassionata da sempre. Il marchio di t shirt Capricciosa ha già conquistato parecchi Vip: ad indossarle le cantanti Le Donatella, la fashion blogger Chiara Biasi e Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. Insomma, una bella soddisfazione per Giorgia Lucini il cui esordio nel mondo della moda non è passato di certo inosservato.

Uomini e Donne: Giorgia ancora innamorata di Damante

“Sono molto felice perché in questo modo sono riuscita a voltare pagina anche se non riesco ad accettare la corte di nessuno perché sono ancora innamorata di Andrea ha fatto sapere Giorgia, che guarda al futuro in maniera fiduciosa. “Spero che il destino mi riservi belle sorprese e che io lo dimentichi” ha aggiunto la Lucini, delusa da come è finita la storia d’amore con Damante.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top