Connect with us

Televisione

Uomini e Donne, Gianni Sperti assente per un’operazione? La verità è un’altra

gianni sperti assente a uomini e donneUomini e Donne, perché Gianni Sperti non c’è? Tutta la verità sull’assenza dell’opinionista di Maria De Filippi

Un’assenza che si fa sentire quella di Gianni Sperti a Uomini e Donne. Il ballerino ed opinionista non ha presenziato alle ultime registrazioni del Trono Classico e del Trono Over. Il motivo? Maria De Filippi non lo ha svelato ma a detta di Tina Cipollari sarebbe colpa di un’operazione chirurgica. In realtà, la Vamp stava semplicemente scherzando. Nessun intervento per l’ex marito di Paola Barale che è stato invece occupato con questioni private che lo hanno tenuto lontano dalla corte di Canale 5. A farlo sapere è Fanpage, che ha contattato una persona molto vicina a Sperti che ha negato i problemi di salute dell’uomo.

Uomini e Donne, come sta Gianni Sperti? Nessuna operazione per l’opinionista

“È una stupidaggine, non ha subito alcun intervento. È stata una presa in giro da parte di Tina Cipollari, uno scherzo. Gianni sta benissimo, lo abbiamo sentito una settimana fa. Ha risposto che era tutto un gioco di Tina, che lo aveva preso in giro in puntata. Tornerà presto a Uomini&Donne. Si è assentato solo per impegni personali” si legge sul portale d’informazione. Insomma, Sperti si sarebbe solo preso qualche giorno di ferie dal programma al quale partecipa abitualmente. Non a caso l’opinionista ha poi pubblicato su Instagram degli scatti che lo ritraggono in perfetta forma fisica. Il ballerino ha però preferito non rispondere a chi gli ha chiesto lumi circa la sua assenza. Che tutto questo silenzio nasconda qualche nuovo progetto televisivo?

Gianni Sperti sta bene: a presto il rientro a Uomini e Donne

Nessun problema di salute per Gianni Sperti che tornerà presto a Uomini e Donne. Presente dal 2003, il ballerino è molto legato alla trasmissione ed è grande amico di Tina Cipollari. I due si frequentano anche fuori dagli studi televisivi. Ma una forte amicizia è stata stretta pure con Jack Vanore, ex tronista ed ex corteggiatore, che partecipa ad alcune puntate del Trono Classico.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top