Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gemma e Marco si sono fidanzati: la reazione di Giorgio

uomini e donne bacio gemma marcoUomini e Donne, Gemma e Marco fidanzati: la reazione social di Giorgio Manetti

Gemma e Marco si sono fidanzati ufficialmente, o almeno così pare. La Galgani ha condiviso tramite il suo profilo Facebook l’inizio di una relazione dal 28 Maggio. A quanto pare, la dama è finalmente riuscita a conquistare e convincere Firpo. Il cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne sembrava aver definitivamente ceduto alle avance della dama di Torino. Una volta finito il Trono Over, attualmente in pausa estiva, la coppia ha deciso di trascorrere alcuni giorni insieme. I due sembrano essere tornati bambini. Sui social sono apparse davvero tantissime fotografie, in cui entrambi appaiono davvero molto sorridenti e sereni. Nei loro primi giorni da fidanzatini, la Galgani e Firpo sono stati anche in compagnia di una coppia nata all’interno del programma, Leoluca e Paola.

Gemma e Marco insieme dopo Uomini e Donne: le ultime dichiarazioni social di Giorgio

Gemma e Marco sembrano essere davvero molto complici. Sul profilo Facebook della Galgani sono apparse dolce dediche e tenere fotografie, come quella di un bracciale che senza dubbio le ha regalato il cavaliere. La romantica dama di Uomini e Donne scrive inoltre: “Ma ti rendi conto amore che da quando stiamo insieme non esiste più una nuvola.” Insomma, la donna pare aver finalmente l’amore che tanto reclamava in studio al Trono Over. Ma cosa ne pensa di tutto ciò Giorgio Manetti?! Secondo molte persone, il gabbiamo sarebbe geloso di vedere la sua ex innamorato persa di un altro uomo. In ogni caso, la realtà è un’altra. Manetti augura alla dama tutta la felicità possibile.

Uomini e Donne, Gemma e Marco: la reazione di Giorgio

Seppur abbia rivela di non essere geloso di Marco, Manetti ha pubblicato alcuni lunghi post che hanno incuriosito i fan del programma. Uno su tutti sembra poter essere rivolto nei confronti della Galgani. “Lavorare su se stessi è il compito più difficile che ci sia. Serve coraggio, forza, obbiettività ed estrema sincerità con se stessi. Serve guardarsi dentro e giudicarsi esattamente con la stessa ‘ cattiveria’ con cui spesso giudichiamo gli altri.” 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top