Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gemma Galgani: nuovo lavoro per la dama

uomini e donne oggiUomini e Donne, Gemma Galgani: il nuovo lavoro della dama del Trono Over

Grandi novità in vista per Gemma Galgani. La nota dama del Trono Over di Uomini e Donne ha ottenuto un nuovo lavoro. La signora di Torino non occuperà più il suo tempo solo al teatro. A quanto pare, l’ex fiamma di Giorgio Manetti è stata scelta per occuparsi di una rubrica molto particolare. Nei prossimi giorni uscirà in edicola il primo numero di una nuova rivista di gossip di Alfonso Signorini. Gemma è stata contattata per occuparsi della posta del cuore. La donna si ritroverà così a parlar d’amore, rispondendo e dando consigli a tutti i lettori del giornale. Una bella iniziativa, che vedrà la dama occuparsi di un sentimento che lei pare aver ritrovato al fianco di Marco Firpo.

Gemma Galgani e la posta del cuore dopo Uomini e Donne: i dettagli

Gemma Galgani ha annunciato la grande novità attraverso i social. La dama del Trono Over di Uomini e Donne sembra essere davvero molto entusiasta. A quanto pare, per la donna sarà un modo in più per poter condividere determinate emozioni con tutti i suoi fan. La nuova fidanzata di Marco Firpo cercherà di dare buoni consigli a chi le scriverà, trattando soprattutto i problemi di cuore. “Care amiche, finalmente ho una notizia da condividere con voi, che ormai fate parte della mia quotidianità e la prima cosa che mi viene in mente siete voi!!! Uscirà in edicola una nuova rivista settimanale, ‘SPY’, ex io, al momento, ne curerò una rubrica che si chiamerà ‘La posta del cuore’. Del resto io solo lì potevo arrivare, al cuore! […] Avremo soltanto una possibilità in più per comunicare: le pagine di una rivista.”

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: stesso lavoro per i due ex del Trono Over

La nuova opportunità di lavoro data a Gemma non convince del tutto. Ad occuparsi di una rubrica simile per il settimanale Mio è infatti Giorgio Manetti. I due ex si ritrovano perciò a fare la stessa cosa. Uno dei due dimostrerà di saperne molto di più amore?!? Staremo a vedere! Nel frattempo, l’inizio dell’estate della Galgani pare essere colpa di amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top