Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gemma felice con Marco: la frecciatina a Giorgio

Gemma e Marco insieme - Uomini e DonneUomini e Donne news: Gemma e Marco finalmente felici

Ora che Uomini e Donne ha chiuso i battenti per la pausa estiva, i fan sono curiosi di scoprire come se la passano i protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi. E come sempre al centro dell’attenzione, per quanto riguarda il Trono Over, troviamo Gemma Galgani e il suo cavaliere Marco Firpo. La loro relazione è nata forse non sotto i migliori auspici. La dama della trasmissione, uscita da una storia d’amore scottante con Giorgio Manetti, non sembrava riuscire a trovare la serenità. E con Marco all’inizio le cose non sono andate affatto bene. Pian piano, tra un tira e molla e l’altro, i due sono riusciti ad imboccare la strada giusta e hanno consolidato una forte amicizia. Ma questo sentimento si è poi trasformato in amore, e proprio nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo avuto modo di vedere i due protagonisti del Trono Over scambiarsi promesse romantiche.

Gemma di Uomini e Donne critica il suo ex Giorgio

Finalmente Gemma è riuscita a dimenticare il suo George? A parlarcene è proprio lei, che si confessa sulle pagine del settimanale DiPiù. “Giorgio è il passato”, conferma la dama. Il Manetti recentemente si è interessato ad un’altra donna, Roberta Mingione. I due sono stati fotografati in un bacio appassionato, e anche se tra loro è già finita questo alla Galgani non causa più fastidio. Si è dunque concluso il tempo di piangere appresso ad un uomo che, evidentemente, non l’amava più. Adesso c’è qualcuno di più importante nella sua vita. Comunque, Gemma non può fare a meno di lanciare un’ultima frecciatina al suo ex. “Marco e io parliamo molto, mentre con Giorgio c’era meno comunicazione e meno rispetto”. La dama rivanga una delle cose che più le hanno dato fastidio: quando ha iniziato a conoscere il Manetti, lui ha continuato a frequentare altre donne. Marco ha avuto più rispetto di lei, e ha evitato di comportarsi in questa maniera.

Uomini e Donne, Gemma si lamenta del comportamento di Giorgio

C’è anche un’altra cosa che differenzia i due uomini, come spiega bene Gemma. La donna ha provato a chiedere una seconda possibilità a Giorgio, scrivendogli una lettera romantica che è stata letta in prima serata durante uno speciale dedicato a loro due. Ma il cavaliere ha considerato chiusa ogni porta nei confronti della Galgani. Lei è rimasta profondamente delusa da questo atteggiamento, e temeva che Marco le riproponesse la stessa scena. Quest’ultimo, invece, ha risposto affermativamente alla sua richiesta di un’altra chance. Ed è quella che stanno vivendo adesso, alle porte di un’estate bollente. Sicuramente ai fan non mancheranno i gossip su Gemma e Marco, nel corso dei prossimi mesi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top