Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Gemma conquista Sossio: la confessione shock di Aruta

uomini e donne sossio interessato a gemmaUomini e Donne, Sossio Aruta interessato a Gemma Galgani: la confessione shock del Cavaliere del Trono Over

Il Trono Over di Uomini e Donne continua a stupire. L’ultima confessione di Sossio Aruta ha davvero lasciato senza parole il pubblico del programma di Maria De Filippi. Il Cavaliere, di professione calciatore, ha rivelato di essersi pentito di non aver corteggiato in passato Gemma Galgani. L’uomo non ha nascosto di provare ancora una certa attrazione per la Dama di Torino nonostante le recenti vicende sentimentali di entrambi. Sossio si è infatti diviso tra Anna e Valentina mentre Gemma ha avuto il suo bel da fare tra Giorgio Manetti, Marco e Michele.

Uomini e Donne Trono Over: le dichiarazioni di Sossio Aruta su Gemma Galgani

“C’è una donna che mi sono pentito di non aver corteggiato. Quando due anni fa sono arrivato a Uomini e Donne mi ha colpito Gemma Galgani, cui ho dato subito almeno dieci anni di meno rispetto ai sessantasette che ha” ha confidato Sossio Aruta al settimanale Di Più. L’ex protagonista del reality show Campioni ha spiegato il motivo per cui ha poi lasciato perdere la donna: “C’era già Giorgio Manetti che da tempo cercava di conquistarla e non me la sono sentita di farmi avanti”. Il Cavaliere non esclude però di poterci riprovarci in futuro. “Gemma è una donna che continua ad affascinarmi. E non si sa mai…” ha dichiarato. Che sia un vero e proprio invito nei confronti della Dama? E come reagirà Gemma di fronte a questa confessione del tutto inaspettata?

Uomini e Donne: Gemma e Sossio del Trono Over pronti ad uscire insieme?

Sossio Aruta è nel Trono Over dal 2015 ma non è ancora riuscito a trovare la donna della sua vita. In passato è uscito con diverse Dame, da Laura a Vanessa, passando per Giuliana. Nessuna conoscenza è però riuscita a trasformarsi in una vera e propria storia d’amore. Il Cavaliere ha alle spalle un matrimonio fallito e due figli. Anche se fa parte da diversi anni del programma Mediaset continua a giocare a calcio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top