Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne: Francesca Del Taglia e i vestiti griffati di Brando. E’ polemica.

francesca-del-taglia-eugenio-colombo-vestiti-brandoUomini e Donne: Francesca Del Taglia pubblica una foto dei vestitini griffati di Brando

Brando Colombo, figlio di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, è diventato un vero piccolo vip, come succede di solito ai figli dei personaggi famosi. E come ogni vip che si rispetti, la moda è molto importante, e la sua mamma Francesca Del Taglia, che abbiamo visto in gran forma, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto dei vestitini griffatissimi ricevuti in regalo. Francesca Del Taglia è stata una delle mamme vip più apprezzate dal pubblico per la sua “normalità” e per come si è sempre presentata in modo naturale nelle fotografie, a differenza delle altre.”Le zie chiccose hanno colpito ancora…Grazie mille dallo scapolino più ambito della Versilia“, ha scritto la bella Francesca Del Taglia sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto di un bellissimo completino firmato Gucci, pronto per essere indossato dal piccolo Brando Colombo. Eugenio e Francesca non hanno mai pubblicato foto in cui si possa vedere bene Brando ed hanno sempre cercato di proteggerlo dal mondo esterno, ma, come è normale, la voglia di rendere partecipi i fans condividendo con loro piccoli pezzi della propria quotidianità non può mancare, specialmente per tutte le persone che hanno sempre dimostrato loro un grande affetto. Il piccolo Brando è un bambino molto coccolato, sia da mamma Francesca e papà Eugenio, sia dalle sue “zie chiccose“.

Francesca Del Taglia e la foto dei vestitini griffati del piccolo Brando fanno scoppiare la polemica

Condividendo la propria quotidianità con i propri fans attraverso i social, come è diventato di moda fare tra i nostri vip, si può andare incontro anche ad una serie di critiche e di commenti poco carini da parte degli osservatori. Ed infatti, la foto dei vestitini griffati del piccolo Brando non è stata da meno, facendo scoppiare una polemica attraverso i tantissimi commenti sui social. La maggior parte delle persone che hanno voluto giudicare la foto ha dichiarato di trovare veramente inutile compare dei vestiti di marca, e quindi sicuramente più costosi, per bambini così piccoli, soprattutto per la velocità della loro crescita. Sono stati tanti i fans a difendere la posizione di Francesca Del Taglia spiegando che ognuno è, ovviamente, libero di fare quello che vuole e che sicuramente quando arriva un regalo non lo rifiuti perché è di marca, sottolineando che ogni mamma vuole il meglio per il figlio. Ma la polemica si è scatenata e si è sentita forte e chiara, soprattutto per chi rispondeva a tono constatando che il meglio per un figlio non è certo una griffe sul vestitino. C’è chi ha addirittura voluto far notare che Francesca ha voluto fare la foto posizionando anche la scatola per sottolineare che fossero di Gucci. Tantissime critiche per la povera Francesca Del Taglia che, probabilmente, non si sarebbe aspettata di creare un tale caos per una foto che voleva ringraziare delle persone per aver fatto un regalo al piccolo Brando. E voi, siete d’accordo con le critiche?

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo: il piccolo Brando veste griffato

Il piccolo Brando Colombo è già una piccola star, un po’ come sta succedendo al piccolo Santiago De Martino e agli altri figli di personaggi famosi. Piccoli, innocenti ed inconsapevoli, ma già protagonisti del gossip di ogni giorno. La foto dei vestiti griffati di Brando Colombo, figlio di Francesca Del Taglia, che abbiamo visto rispondere per le rime a Luca Viganò, ed Eugenio Colombo, ha già scatenato una bella polemica. Ma l’importante è che il piccolo Brando e i suoi genitori siano felici e contenti, lontano da tutte queste critiche.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top