Skip to main content

tommaso-flavia-sceltaUomini e Donne oggi 4 aprile 2014, chi sceglie Tommaso Scala?

Chi è la scelta di Tommaso Scala a Uomini e Donne? Finalmente, dopo oltre una settimana dall’evento, assisteremo alla scelta di Tommaso Scala a Uomini e Donne. Naturalmente, lo scorso 27 marzo 2014, siamo stati i primi ad informarvi che il tronista ha scelto di fidanzarsi con Flavia Fiadone, chiudendo il suo rapporto con Germana Meli tra le polemiche e le recriminazioni, tuttavia oggi potremo vedere con i nostri occhi cosa è davvero accaduto nello studio di Uomini e Donne. Partiamo dal principio e sveliamo, con dovizia di particolari e attraverso il video che vedete in basso, tutti i dettagli della scelta di Tommaso Scala. Dopo aver dedicato il giusto tempo alle vicende di Marco Fantini e Luca Viganò, sempre alle prese con il tentativo di conquista di Beatrice Valli, ecco che Maria De Filippi chiama i best moments delle due corteggiatrici con Tommaso che, gentilmente, chiede al pubblico di applaudire entrambe arrivati a questo punto. Si parte con Germana che, in poco tempo, è riuscita a coinvolgere moltissimo il tronista fino a provocargli una vera e propria confusione. La Meli, emozionatissima, entra in studio, e si continua con il filmato che, invece, riguarda Flavia: un percorso più lungo, più complesso e costellato anche da momenti difficili.

Tommaso e Flavia: un amore a scadenza?

Tommaso Scala sceglie Flavia Fiadone

La Fiadone dice di essere molto agitata e la conduttrice lancia un tipico momento delle scelte programmate a Uomini e Donne, ossia il consueto sondaggio tra il pubblico. Anche in quest’occasione è Tina Cipollari ad occuparsene e si ferma prima fuori dagli studi Elios e poi si addentra nel solito mercato romano dove, ogni volta, vengono svolte, con tanto di gigantografie, le varie interviste. Inoltre, sia la stessa vamp che Gianni Sperti si esprimono a favore di Germana. Entrano i parenti: per Tommaso ci sono la mamma e il fratello, per Flavia la sorella e un amico mentre Germana ha scelto di portare la mamma e un’amica. Si procede, poi, con la messa in onda delle ultime esterne realizzate con le due corteggiatrici. Con Flavia, Tommaso ha trascorso un’intera giornata a Milano per capire come potrebbe essere con lei fuori da Uomini e Donne: si vedono i due intenti a fare la spesa, a cucinare e a passeggiare per le vie più belle della città, senza contare che l’ultima dichiarazione di Flavia riesce a commuovere anche Gianni e Tina. Pranzo in un noto ristorante napoletano per Germana e Tommaso: in quest’occasione, la Meli vuole fargli conoscere la mamma e un’amica. Durante la passeggiata pomeridiana, poi, i passanti fermano Tommaso per consigliargli di scegliere Flavia con Germana che ne rimane profondamente turbata.

Pubblicazione di Tommaso Scala.

Flavia Fiadone è la scelta di Tommaso Scala

In ultimo, due filmati che rivelano l’indecisione delle due alle prese con la scelta dell’abito da indossare per recarsi in studio. Prima del discorso, Tommaso elargisce un regalo a tutti: targhe personalizzate per Gianni e Tina, cappello portafortuna per il pubblico e un bouquet per Maria. La prima ad entrare è Germana, a cui Tommaso spiega le motivazioni per cui non la può scegliere: la Meli, così come vi abbiamo già detto qui, gli rinfaccia di aver fatto solo una scelta televisiva e gli riversa addosso tutta la sua delusione prima di andarsene piangendo. Poi, il momento fatidico: entra Flavia e, con un lungo giro di parole, Tommaso arriva al dunque, dicendole che è lei la sua scelta (leggete qui del giallo sul loro viaggio post scelta). Flavia è felicissima e la puntata si chiude con i soliti petali mentre la coppia balla il lento dell’amore!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.