Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Flavia delusa da Tommaso: Beatrice tra Marco e Luca

flavia-fiadone1Oggi Uomini e Donne 27 marzo 2014, trono classico

Maria De Filippi e il suo staff hanno davvero deciso di viziarci in questi ultimi giorni. Oggi 27 marzo 2014, infatti, a Uomini e Donne, sarà ancora una volta di scena il trono classico e, in particolare, vedremo la puntata che è stata registrata lo scorso sabato. Prima di dedicarci a Beatrice Valli, contesa tra Marco e Luca, si partirà esattamente da dove abbiamo lasciato ieri Tommaso Scala e le sue due corteggiatrici Flavia Fiadone e Germana Meli. In attesa della scelta del tronista (esprimete qui la vostra preferenza), che verrà registrata oggi pomeriggio negli studi Elios di Roma, ripartiamo dal momento in cui ha scelto di trascorrere con Germana la sua unica esterna a Uomini e Donne. Il pubblico è tutto dalla parte della Fiadone, tuttavia, Gianni Sperti e Tina Cipollari mettono in dubbio la sua sincerità, spendendo, invece, parole d’ammirazione per la Meli, la quale, secondo loro, si è mostrata molto più verace e genuina della rivale. I due opinionisti di Uomini e Donne fanno notare che la toscana non ha mai detto a Tommaso di essere innamorata di lui ma una ragazza del pubblico interviene dicendo che gliel’ha dimostrato con i fatti.

Tommaso esce con Germana e delude Flavia

Tommaso, in ogni caso, ha scelto di fare l’esterna con Germana e la delusione di Flavia, dopo aver ascoltato la sua decisione, è davvero forte. Il loro appuntamento è molto romantico con la coppia che si accoccola sotto un plaid con i cuoricini: la napoletana è molto onesta e non nasconde la paura che ha di perderlo. Scala la bacia per rassicurarla ma Flavia, furiosa, interrompe il video, sottolineando il comportamento scorretto del tronista nei suoi confronti. Riprende la discussione tra le due ragazze e, alla fine, Tommaso conclude ballando con Flavia. Dopo un breve riepilogo della puntata precedente, che ha visto come unica protagonista Beatrice Valli (ecco chi è la corteggiatrice), ecco che si parte dall’esterna tra Marco Fantini e Noemi Ceccacci: la corteggiatrice approfitta di un’atmosfera romantica per fare il punto della situazione sulle rivali. Secondo lei, Beatrice è una ragazza troppo indecisa che non sa quello che vuole mentre Raffaella ha davvero esagerato in dichiarazioni altisonanti. Maria De Filippi, in studio, finalmente svela l’arcano e dice che Beatrice, in realtà, si sarebbe già voluta dichiarare per Marco ma la redazione l’ha invitata a riflettere ancora un pò.

Beatrice tra Marco e Luca

La loro esterna è molto bella: i due fanno il gioco dei pregi e difetti anche se Marco non nasconde la sua diffidenza nei suoi confronti. Perchè non prende una posizione? Intanto, tra loro è palese il coinvolgimento. La stessa impressione, però, ce l’ha anche Luca, il quale, portandola sul lago, le ribadisce il suo fastidio nel vederla così confusa e le chiede un ultimo ballo, sapendo, dentro di sè, che Beatrice è più presa da Marco. Poi, in studio, balla con Luce. La prossima volta (ossia nella registrazione di oggi pomeriggio), Tommaso farà la sua scelta e la conduttrice ribadisce che la sua non sarà una scelta televisiva ma molto sentita tant’è che qualche minuto fa, il tronista ha fatto sapere: “Emozionato da morire“. Chi sceglierà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top