Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Filippo: la novità lavorativa si chiama Vitfil Brand

filippo fantini vitfil brandFilippo Fantini: la vita dopo Uomini e Donne.

Tutti si ricordano di Filippo Fantini, impossibile non pensare al suo percorso a Uomini e Donne dove ha messo tutto se stesso per riuscire a conquistare Ludovica Valli. Alla fine, però, si è reso conto che tra loro stava nascendo più un’amicizia che un sentimento forte e, anziché fingere e continuare a rimanere in studio, ha deciso di abbandonare il programma. Da quel momento, Filippo è tornato nella sua Torino e alla vita di tutti i giorni tra divertimento, studio ed amici, ma anche importanti progetti. Uno di questi progetti è stato svelato proprio in questi giorni: una linea di magliette divertenti.

Filippo Fantini: nasce Vitfil Brand.

Vitfil Brand è il marchio di Filippo Fantini: magliette bianche con frasi divertenti che si rifanno ai messaggi che si è soliti inviare su whatsapp. Ad esempio, una per indicare il potere femminile con la ragazza che, alle 17.16, scrive al fidanzato: “Stasera non esci con i tuoi amici, siamo a cena dai miei” e lui dopo due minuti gli amici: “Raga, ho la febbre stasera non esco”. Solo per citarne una, ma vi sono anche le bugie bianche dei ragazzi che affermano di andare a dormire, mentre in realtà poi alle 4 di notte sono ancora online o le ragazze che si perdono ore ed ore a fare shopping. Parole in cui la maggior parte di noi si riconosce nella vita di tutti i giorni e infatti è già un grande successo con molte persone che chiedono informazioni sui costi e le modalità di acquisto. La pagina Facebook e il profilo Instagram di Vitfil Brand sono stati presi d’assalto.

Filippo Fantini prossimo tronista?

Nel frattempo, c’è chi vorrebbe vedere Filippo Fantini sul trono a settembre. Una possibilità che piacerebbe al pubblico, ma sono anche altri i nomi richiesti. Vedremo cosa succederà.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top