Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Federica Benincà corteggiatrice di Marco: età, altezza, vita privata

Federica BenincàChi è Federica Benincà, la corteggiatrice di Marco Cartasegna?

Federica Benincà è l’ultima corteggiatrice di Uomini e Donne ad aver sceso le scale. Inizialmente presa da Luca Onestini ha poi cambiato idea alla prima esterna con Marco Cartasegna. Non avrebbe mai pensato di star così bene con quest’ultimo e la puntata successiva si è dichiarata. Inizialmente ci sono state delle discussioni perchè non credevano alla sua scelta, soprattutto Luca che l’ha accusata di prendere la strada più semplice. Esterna dopo esterna ha conquistato il cuore del milanese, facendolo cadere tra le sue braccia. Federica è nata nel 1995 a Torino ed ha 22 anni. Vive nella sua città con la sua famiglia e sempre lì studia Scienze della cooperazione e relazioni internazionali. Era già nota nel mondo del gossip per la sua relazione con un calciatore famoso…

Federica Benincà: la storia d’amore con un famoso calciatore

Federica quando è venuta nello studio di Uomini e Donne è sembrata una qualsiasi ragazza per la prima volta in televisione. In realtà dopo un po’ di tempo dal suo arrivo si è scoperto che in realtà era l’ex fidanzata di un noto calciatore italiano. Si tratta di Alberto Rosa Castaldo, attualmente centrocampista del Viareggio noto al pubblico per la sua partecipazione al reality Calciatori-Giovani speranze. La notizia di questa relazione ha fatto abbastanza discutere soprattutto sui social perchè si è pensato, come è già capitato ad altre persone, che la ragazza fosse lì solo per visibilità. Marco non si è mai interessato al passato della sua corteggiatrice ma ha ammesso di non riuscire a fidarsi di lei. Forse anche per questa presenza famosa nella sua vita sentimentale passata?

Federica e Marco, verso la scelta: cosa succederà?

Marco Cartasegna è quasi pronto a fare la sua scelta tra Giorgia Pisana e Federica. Il momento tanto atteso avverrà nella registrazione della puntata del 3 maggio, come annunciato, ma non ci sono indizi su chi sarà la prediletta. In occasione del compleanno del tronista la Benincà gli ha dedicato un messaggio sul suo Instagram che fa intendere che la loro ultima esterna è andata più che bene.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top