Uomini e Donne, Fabio e Nicole sono tornati insieme? La verità

Fabio e Nicole Uomini e DonneUomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati? La verità

Fabio e Nicole sono una delle coppie di Uomini e Donne più amate dai telespettatori di Canale 5. I due, dopo essere usciti dal programma della De Filippi, hanno ricevuto un gran numero di consensi. Alcuni mesi fa si era iniziato a parlare di una possibile crisi, ma il tutto sembra essere ormai superato. Era stata Nicole ha rivelare ai followers di avere problemi con il suo fidanzato. Dopo essersi sparsa la voce di una possibile rottura tra la Mazzocato e Colloricchio, suoi profili social di entrambi non sono più apparse foto di loro due insieme. Dopo la notte di Capodanno, però, è arrivata una gran bella notizia a risollevare il morale di tutti i fan.

Fabio e Nicole dopo Uomini e Donne, è ancora crisi? L’ultima novità

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha passato le vacanze di Natale a Londra e Fabio, invece, è rimasto in Italia. La lunga lontananza tra i due sembrava voler segnare la fine definitiva della loro bellissima storia d’amore. A stupire i followers, quest’oggi, ci ha pensato il bel Colloricchio. L’amore, tra l’ex tronista e la sua Mazzocato, ha avuto la meglio. Fabio ha pubblicato, dopo settimane e settimane, una nuova foto insieme alla sua dolce metà. I due, infatti, oggi si trovavano insieme a Firenze per prendere parte al Pitti, dove sono apparsi più uniti che mai. Inutile dire che i seguaci della coppia ne sono rimasti più che felici.

Uomini e Donne: Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio tornano insieme dopo la crisi

Fabio e Nicole hanno superato la loro crisi d’amore e sono tornati insieme, più felici di prima. Le voci girate sul web alcuni giorni fa, che rivelavano di averli visti insieme nella notte di Capodanno, sono risultate vere. La coppia di Uomini e Donne, dopo oggi, tornerà senza dubbio a mostrarsi gioiosa come sempre. I followers, intanto, attendono una qualche dichiarazione anche da parte della dolce Nicole.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.