Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Fabio e Nicole non sono tornati insieme: parla l’ex tronista

fabio e nicole non tornano insiemeUomini e Donne, Fabio e Nicole si sono lasciati: le rivelazioni dell’ex tronista argentino

Nessun ritorno di fiamma tra Fabio e Nicole di Uomini e Donne. I due si sono lasciati definitivamente da qualche settimana e non sembrano propensi a tornare insieme. Nonostante siano stati avvistati di recente in compagnia, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno deciso di prendere strade diverse. Una separazione piuttosto dolorosa dopo due anni insieme. Il motivo? Non è ancora chiaro, ma Colloricchio ha confidato di soffrire parecchio per l’addio alla Mazzocato, con la quale aveva tra l’altro deciso di andare a convivere subito dopo la scelta nel programma di Maria De Filippi.

Fabio e Nicole di Uomini e Donne perché si sono lasciati? La rivelazione di Colloricchio

“È stato un colpo molto forte dopo due anni di convivenza” ha spiegato Fabio Colloricchio al settimanale Nuovo Tv. “Mi sento ancora disorientato, tra le nuvole, perciò voglio concentrarmi sulla mia carriera, su quello che voglio fare io. Ho tante strade davanti a me, devo decidere quale prendere” ha aggiunto l’ex corteggiatore di Teresa Cilia che in questo periodo sta facendo diversi provini televisivi. Il ragazzo sta cercando di superare la fine della storia d’amore con Nicole Mazzocato tramite il supporto degli amici e della famiglia. Senza dimenticare lo sport, che ricopre un ruolo fondamentale nella vita dell’argentino. L’ex tronista va in palestra tre volte a settimane ma pratica anche nuoto. “Una volta a settimana gioco a calcio, mi diverto” ha dichiarato il giovane.

Uomini e Donne, Nicole e Fabio addio: Colloricchio avvistato con l’ex velina Giulia Calcaterra

Fabio sta soffrendo molto per la fine della storia con Nicole ma di recente è stato avvistato con Giulia Calcaterra, l’ex velina di Striscia la notizia ed ex naufraga dell’Isola dei famosi. I due, come svela il settimanale Chi, si sarebbero conosciuti in un locale e non è chiaro quali siano i loro attuali rapporti visto che la modella è fidanzata da tempo. Nel frattempo Nicole di Uomini e Donne preferisce restare in silenzio e non commentare la recente rottura con Colloricchio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top