Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Fabio contro Salvatore: Teresa in guardia

teresa-cilia-salvatore-di-carlo-fabio-colloricchioUomini e Donne, Fabio mette in guardia Teresa da Salvatore

La registrazione di Uomini e Donne di ieri pomeriggio ha lasciato molti strascichi tra i corteggiatori di Teresa Cilia. Dopo il pentimento di Salvatore Di Carlo (scoprite qui cosa è accaduto ieri in studio), e la relativa reazione della siciliana, è arrivata la risposta di Fabio Colloricchio che, su Instagram, ha voluto commentare il comportamento del suo rivale. In particolare, la sua intenzione sembra essere quella di mettere in guardia Teresa da Salvatore, mettendo in luce tutti i dubbi che nutre rispetto al calciatore. Prima di svelarvi cosa ha svelato il bel Fabio, è necessario ricordare ciò che è successo ieri. Salvatore, dopo aver rifiutato l’esterna con Teresa a Uomini e Donne dicendo di essere rimasto deluso dal bacio a stampo che si era scambiata con Fabio, ha fatto sapere di essersi pentito e di aver sbagliato a sprecare l’occasione per chiarirsi con lei. In studio, però, in pochi sembrano aver creduto nella sua buona fede e gli stessi Gianni e Tina l’hanno più volte accusato di fingere e di essere falso con la Cilia. Qual ‘è il vero obiettivo di Di Carlo?

Fabio si scaglia contro Salvatore su Instagram

Molti dei suoi colleghi corteggiatori hanno detto di sapere con certezza che le sue reali intenzioni siano solo quelle di farsi strada a Uomini e Donne, conquistare Teresa per poi puntare al trono, tuttavia, la Cilia sembra credere alle sua buona fede. Piuttosto, la tronista ha mostrato, in più occasioni, perplessità su Fabio Colloricchio, l’altro suo corteggiatore, tra i preferiti del pubblico. Teresa non apprezza il fatto che il ragazzo sia troppo attivo sui suoi profili social e che posti in continuazioni foto tratte dalla sua vita quotidiana oppure pensieri relativi all’esperienza a Uomini e Donne. Ieri, però, il ragazzo di origine argentina le ha fatto notare che dovrebbe essere più preoccupata che Salvatore la prende in giro piuttosto che lui stia spesso su Facebook o su Instagram. Qualche ora fa, dopo averglielo segnalato in studio, chiedendole di aprire gli occhi su Salvatore, Fabio ha voluto ribadire il concetto a Teresa, postando un nuovo messaggio in rete: “Preferisco l’imprevedibilità di certe persone, pur non sapendo cosa possano combinarti, che la banale ovvietà delle persone da manuale. Sai già quel che faranno ancora prima che agiscano“.

Teresa deve stare attenta a Salvatore?

L’accusa che in molti muovono a Di Carlo, in effetti, risiede in queste poche frasi: il calciatore, secondo una larga fetta di pubblico, non essendo interessato a Teresa, starebbe soltanto interpretando una parte e si starebbe mostrando come il ragazzo che la Cilia desidera avere al suo fianco. Il fatto che non abbia avuto una reazione immediata al bacio con Fabio ma che si sia riservato il rifiuto a Teresa nel momento della scelta dell’esterna è stato visto come l’intenzione di voler creare il colpo di scena e alimentare la suspance del pubblico. Da che parte state?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top