Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Fabio con un’altra:la risposta di Nicole zittisce

fabio_colloricchio_nicole_mazzocatoFabio e Nicole: la verità sulla serata di lui.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno da poco festeggiato un anno insieme. Una coppia su cui pochi avrebbero scommesso. Il loro amore sembrava destinato a finire nel giro di poco tempo, ma a discapito delle malelingue sono una delle poche coppie di Uomini e Donne a stare ancora insieme. I due hanno importanti progetti per il futuro, come il matrimonio e dei figli, e non è certo il gossip a mettere in crisi il loro rapporto. Gli ultimi rumors volevano dei problemi tra di loro dopo che Fabio è uscito a fare festa con amici ed ha ballato una bachata con una ragazza. Numerosi i commenti contro l’argentino e a favore di Nicole che, però, sorprende tutti con la sua risposta.

Nicole Mazzocato difende il suo amore con Fabio.

“Lui mi ha accompagnata a Milano per starmi vicino e farmi compagnia in quei tre giorni. Quindi se una serata su tre è uscito a fare un pò di festa, non ci vedo nulla di male! Tra l’altro se vogliamo dirla tutta ho ricevuto un messaggio dal ragazzo che era con lui quella notte dicendomi che voleva conoscermi perché Fabio non faceva altro che elogiarmi, parlare bene di me e mostrare quanto è innamorato”. E’ un fiume in piena Nicole Mazzocato nel rispondere ai numerosi messaggi ricevuti riguardo quella serata. La ragazza di Belluno prosegue: “Poi chi se ne frega di due passi di bachata, io non sono gelosa e mai lo sarò! Mi fido ciecamente di lui” per poi concludere con un: “E prima di vedere i video, in piena notte, quando mi ha raggiunta in hotel mi ha svegliata per dirmi ti amo”. Una risposta che ha messo a tacere le malelingue e che ha dimostrato come l’amore tra Nicole e Fabio sia più forte che mai.

Fabio e Nicole: il loro amore.

Nicole Mazzocato è consapevole che, negli anni passati, Fabio Colloricchio era un ragazzo frivolo, ma era ancora piccolo ed immaturo. Ora ha incontrato lei, si è innamorato ed è cambiato. Niente e nessuno potrà mettere in crisi quello che hanno costruito in questi mesi insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top