Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne: ex corteggiatrice del Trono Classico passa al Trono Over

uomini e donne manila boffUomini e Donne: ex corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scalo al Trono Over

La nuova stagione del Trono Over di Uomini e Donne parte col botto. Oltre alla rottura tra Gemma e Marco e la novità dello spazio social, in studio c’è stato anche un vecchio ritorno. Il parterre femminile si è quasi completamente rinnovato e tra le tante dame presenti, il pubblico ha già messo gli occhi su una donna in particolare. Lei è un’ex corteggiatrice del Trono Classico, più precisamente partecipò nell’anno in cui erano seduti sul trono Aldo Palmeri e Tomasso Scala. Si chiama Manila Boff, ha 36 anni e vive in Versilia. Nel corso della prima registrazione Senior, la Boff ha già catturato l’attenzione di molti. D’altronde, è impossibile non notare la sua particolare bellezza. Sui social ci sono moltissime foto della dama e in tutte sembra avere molti anni in meno di quelli che ha realmente.

Manila Boff torna a Uomini e Donne: dal Trono Classico al Trono Over

Manila Boff ha deciso di ritentare. La donna ha fatto la sua prima apparizione televisiva diversi anni fa, quando partecipò a ‘Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? In quell’occasione, la trentaseienne arrivò fine alla fine, ma poi il ragazzo scelse un’altra. Durante l’esperienza vissuta al Trono Classsico, Manila fece parlare molto di sé. L’ex corteggiatrice finì spesso al centro dell’attenzione a causa di alcuni litigi in studio, soprattutto con Irene Casartelli. Le due furono protagonisti del trono per diverse puntate e anche sui social non se le mandava a dire.

Uomini e Donne, Manila Boff diventa dama del Trono Over

Ora, Manila vuole riprovare a trovare l’amore in tv. La donna ha deciso di prendere parte al Trono Senior, dove a quanto pare ha già ottenuto qualche spasimante. Riuscirà stavolta ad uscire dallo studio insieme ad un uomo che le voglia bene?! Staremo a vedere. Senza dubbio è una che promette bene e che ci regalerà tanti colpi di scena. Speriamo sia rimasta la Boff focosa di sempre!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top