Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne: Eugenio e Francesca ricevono i regali dei fans

eugenio-e-francesca-regaliUomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Il conto alla rovescia è già iniziato da una decina di giorni per cui ogni momento potrebbe essere quello giusto per la nascita di Brando. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia stanno vivendo un momento davvero unico delle loro vite e siamo certi che lo scorso anno, di questi tempi, raramente avrebbero potuto immaginare cosa sarebbe capitato loro nel giro di dodici mesi. I loro fans e tutte le persone che li hanno sempre seguiti a Uomini e Donne stanno aspettando con ansia che arrivi il loro primogenito e, nel frattempo, si sono dati un gran da fare, su Facebook, per raccogliere del denaro utile per alcuni regalini. Questa mattina, una delle ragazze della loro fanpage, li ha incontrati e ha consegnato loro i doni che i loro sostenitori hanno voluto fare a Brando e, proprio nella video che vi mostriamo in fondo al post, possiamo vederli con un bel completino in mano. La coppia è davvero al settimo cielo ed è ad un solo passo dall’abbracciare il piccolo cercato e voluto con tanto amore.

Eugenio e Francesca ricevono i regali dei fans

Nonostante la gravidanza in fase avanzata, Francesca non ha perso la sua verve toscana che tanto ci è piaciuta a Uomini e Donne e anche nel video che vi mostriamo di sotto, la sentiamo parlare di queste ultime settimane: “Non vedo l’ora, non ne posso più” – ha fatto sapere, sperando che arrivi presto il momento del parto. In effetti, gli ultimi giorni di gravidanza sono sempre quelli più duri da affrontare per una donna e, anche nel caso di Francesca, la regola non cambia: la Del Taglia si mostra insofferente e in lei prevale la voglia di tenere tra le sue braccia il suo piccolino. Anche Eugenio dà dimostrazione del suo lato più simpatico quando chiede ai fans un favore personale: “Per favore, non dite più che sono ingrassato” – facendo il verso alla sua fidanzata che, invece, conferma di aver preso molti chili grazie a Brando. La coppia, poi, prima di congedarsi, fa una promessa: “Quando Brando nascerà sarete i primi a saperlo“. E’ curioso che Colombo faccia questa precisazione visto che, così come vi abbiamo rivelato qualche giorno fa, la sua convinzione è che il suo erede arrivi prima del previsto. Eugenio, durante una sua serata, infatti, ad una fans ha confidato di avere un sesto senso e di sentire, dentro di sè, che Brando possa sorprenderlo prima del tempo.

Eugenio e Francesca aspettano Brando

Intanto, prima del parto, c’è un’altra ricorrenza che caratterizzerà la vita di Eugenio e Francesca. La coppia, infatti, il prossimo 17 aprile festeggerà il primo anno insieme e sarà curioso vedere cosa stanno organizzando i loro fans per stupirli con effetti speciali. Dodici mesi fa, a quest’ora, eravamo tutti in trepida attesa di scoprire chi, tra Francesca e Eleonora Mandaliti, sarebbe stata la scelta di Eugenio e adesso, invece, ci troviamo ad aspettare che nasca il suo primo figlio!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top